Notizie auto

Noleggio Scooter a 4 ruote che si guida come una macchina

E' possibile noleggiare lo scooter a 4 ruote basculanti di Quadro Vehicles con ALD Automotive. Ecco come noleggiare uno scooter sicuro

COME NOLEGGIARE SCOOTER A 4 RUOTE – In Italia grande novità in arrivo che riguarda un particolare noleggio a 4 ruote, ovvero quelle del Quadro Vehicles.
Un altra possibilità che viene offerta su come noleggiare uno scooter, in particolare uno scooter con 4 ruote basculanti che si guida come una moto ma ha le stesse caratteristiche di un’auto.

Scooter a 4 ruote QUADRO4

Quadro Vehicles S.A. è un’eccellenza svizzera nella mobilità di ultima generazione e ALD Automotive Italia, leader nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management, comunicano ufficialmente la nascita di una importante partnership per la promozione della mobilità avanzata sul territorio italiano.

Su questo tema Quadro Vehicles ha precorso i tempi attraverso veicoli tecnologicamente avanzati: infatti, “Quadro4”, veicolo a 4 ruote basculanti di ultima generazione, è l’unico prodotto al mondo che si guida agilmente come una moto ma che ha le stesse caratteristiche di sicurezza e versatilità di un’auto, fondendo le caratteristiche migliori dei 2 mondi.

NOLEGGIO Scooter a 4 ruote COME FARE
da ALD AUTOMOTIVE

Grazie a questo accordo ALD Automotive, divisione del gruppo bancario francese Société Générale, dà la possibilità di noleggiare uno scooter e scegliere nella propria gamma di veicoli anche Quadro4 con formule innovative di noleggio, tra cui un nuovo servizio di fast depannage, l’accesso alla gestione completa del mezzo attraverso un’app e un portale collegato.
Per info noleggio scooter a 4 ruote vedi ALD QUI

Scooter a 4 ruote PATENTE AUTO

Quadro Vehicles S.A. sviluppare veicoli a tre e quattro ruote basculanti capaci di offrire un livello unico e superiore di sicurezza, comfort e divertimento. Tutti i veicoli prodotti da Quadro sono equipaggiati con la tecnologia HTS Hydraulic Tilting System.
Quadro è presente in oltre 20 Paesi nel mondo, attraverso filiali dirette e importatori, con un network di oltre 500 concessionari. Il network è in costante sviluppo. I mercati più̀ importanti, ad oggi, sono Francia, Germania e Italia.
I suoi veicoli sfruttano il sistema HTS Hydraulic Tilting System, che dispone di sospensioni idro-pneumatiche (con brevetto internazionale) garanzia di stabilità e sicurezza.
Nello specifico Quadro4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote oscillanti ed è un veicolo compatto e maneggevole, per una guida sicura in tutte le condizioni stradali e climatiche. In Italia e nell’Unione Europea i veicoli Quadro si possono guidare con patente auto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto