Noleggio Auto Sportiva Con Avis Sport Cars

Sport Cars è il programma che prevede la possibilità di noleggiare con Avis una gamma di auto sportive fra le più esclusive al mondo.

Social

Parole Chiave

10 ottobre, 2016

Avis Autonoleggio annuncia il lancio di Sport Cars, una gamma di veicoli che include soltanto modelli sportivi di fascia alta disponibili per il noleggio presso tutti gli uffici in Italia. Un sogno che diventa realtà cioè quello di mettersi alla guida di una delle auto sportive tra le più belle al mondo. I modelli a disposizione della gamma Sport Cars sono divisi in diverse categorie per soddisfare tutti i gusti ed ogni genere di ambizione di guida: la gamma Exceptional include le più veloci e desiderate al mondo, tra le sportive convertibili si può scegliere Mini Cooper e molto altro. Non potevano mancare gli Sport Utility Vehicle categoria che include il meglio dei veicoli di punta della categoria.

Avis-Angelo-Brienza“Siamo impegnati a fornire un servizio di classe mondiale e che includa la possibilità di mettere a disposizione dei clienti veicoli che vadano incontro alle loro esigenze e aspirazioni – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia – siamo entusiasti di lanciare Sport Cars e dare ai nostri clienti un’opportunità per provare il brivido di guidare uno di questi modelli esclusivi.”

Avis Sport Cars gamma veicoli

Porsche 911 Carrera decappottabile
Porsche Panamera Diesel
Aston Martin V8 Vantage S
Ferrari California T
Ferrari 458 Italia/Italia Spider
Lamborghini Huracan
Range Rover Sport
Range Rover Vogue
Mercedes S350 4Matic
Mercedes S500
MINI Cooper S/Cabrio S
MINI Cooper S Countryman

Tutto su News

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Noleggio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV