Notizie auto

Noleggio auto Leasys, nasce la formula Io Noleggio Italiano

Nasce la nuova formula Io Noleggio in Italia in partnership tra Leasys e l’Associazione I Borghi più belli d’Italia. Prezzi scontati per il noleggio auto durante le vacanze estive da passare in Italia.

Leasys, società leader della mobilità e del noleggio auto, annuncia la partnership con l’Associazione I Borghi più belli d’Italia, nata per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro patrimonio di storia, arte e cultura. Per una vacanza italiana nei 309 affascinanti borghi dell’Associazione, da visitare in tutta comodità e sicurezza in auto, il mezzo di trasporto più sicuro e poco esposto al rischio di contagio da Coronavirus Covid-19.

Io Noleggio Italiano con Leasys e I Borghi più Belli d’Italia

Dall’accordo tra Leasys e I Borghi più Belli d’Italia, nasce Io Noleggio Italiano, la nuova formula di noleggio pensata per vivere un’estate alla scoperta dell’Italia: dalla gita fuori porta a bordo di un fuoristrada al viaggio in coppia o con gli amici, fino al fine settimana con tutta la famiglia, senza dimenticare i propri animali domestici.

Locandina Io Noleggio Italiano con Leasys e I Borghi più Belli d’Italia
Locandina Io Noleggio Italiano con Leasys e I Borghi più Belli d’Italia

Valida da giugno a settembre, Io Noleggio Italiano è applicabile su tutti i modelli della flotta Leasys destinati al noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio.

Prezzi Io Noleggio Italiano, come funziona il noleggio auto Leasy

La formula del noleggio auto Leasy è attivabile sul sito Io Noleggio Italiano e prevede prezzi a partire da 21 euro al giorno per un noleggio di minimo 4 giorni e 18 euro al giorno per una settimana o più. L’auto a noleggio si può ritirare presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in tutta Italia, oppure scegliere di farsela consegnare comodamente a casa, grazie al servizio Home Delivery, fino a un massimo di 15 km dal più vicino Store, al prezzo promozionale di 15 euro.

Noleggio auto Leasys prezzi e sconti Io Noleggio Italiano
Home page sito Io Noleggio Italiano, ricerca e prenotazione noleggio

La formula Io Noleggio Italiano prevede la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. E grazie al pacchetto “Super Cover”, scontato del 50%, si può viaggiare eliminando eventuali rischi di addebito dovuti a danni, furto totale, parziale o incendio e atti vandalici. Una soluzione non vincolante che permette di disdire la prenotazione, senza costi aggiuntivi, fino a 24 ore dal ritiro della vettura.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Ti è chiaro il concetto? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close