Notizie auto

Motociclista scappa dalla Polizia e pubblica il video, arrestato! VIDEO

Nella provincia di Como un motociclista scappa dalla Polizia e pubblica sui social la sua bravata. Rintracciato è stato arrestato.

Motociclista scappa dalla Polizia ma pubblica il video su social. Alle Forze dell’Ordine poi basta poco per rintracciarlo ed arrestarlo. A buggeralo la sua mania di apparire e di condividere sui Social Network. Dopo l’inseguimento la Polizia con calma ha visionato il video in questione, lo ha cercato online e dopo alcuni mesi, in questi giorni, è risalito a lui. Il motociclista in questione è un ragazzo di 19 anni di Como che è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e gli sono stati tolti ben 117 punti dalla patente. Nel filmato faceva il bullo prendendosi gioco dei suoi inseguitori e canticchiava così: “Non mi prenderanno. Grazie”. Il video, girato a Montorfano in provincia di Como, risale ad agosto e per rintracciarlo ci sono voluti circa 2 mesi. Motociclista scappa dalla Polizia perché non si è fermato ad un posto di blocco, riuscendo a scappare. Con sé infatti aveva della marijuana. Gli Agenti però hanno notato che sul casco aveva una telecamera ed erano sicuri che prima o poi avrebbe messo in rete la sua bravata, vantandosi on line di essere scappato alla Polizia in quel modo.

VIDEO Motociclista scappa dalla Polizia e pubblica il video

https://www.facebook.com/qui.como/videos/1992036131080543/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto