F1 news Formula 1FotogalleryNotizie autoVideo

Michael Schumacher come sta veramente? Notizie vere, false

Michael Schumacher come sta? Sul suo stato di salute vige il più stretto riserbo. Le Parisein ha svelato che è stato ricoverato per tre giorni a Parigi per sottoporsi ad una cura sperimentale

Michael Schumacher, come sta? È la domanda ricorrente che si fanno tutti gli appassionati dal quel maledetto 29 dicembre 2013, giorno in cui il pilota campione della F1 sfortunamente ebbe un incidente cadendo dagli sci sulla pista di Meribel. Quella data ha cambiato totalmente la vita del 7 volte campione del Mondo ed ha stravolto quella di chi gli sta affianco. Sono quasi passati 6 anni di straziante attesa per il campione Schumacher che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 50 anni.

Notizie false su Michael Schumacher, fake news

Da quel giorno intorno al kaiser si è alzato un muro di riserbo che purtroppo in questi anni ha alimentato anche tante notizie false.
L’ultima fake news su Michael Schumacher arriva dai Social ed afferma che il kaiser è guarito e sta seguendo l’ultima fase di riabilitazione.
Purtroppo, stando alle notizie ufficiali, non è proprio così.

Michael Schumacher oggi sta disputando il suo Gran Premio più difficile ed al suo fianco c’è, come sempre, sua moglie Corinna Betsch, che lo sta seguendo passo passo dopo quel maledetto incidente.

Corinna non si è persa d’animo e continua a tenere viva la speranza (come quella di tantissimi appassionati e fans), foraggiando le cure più avanzate. La sua villa a Gland, sulle rive del Lago di Ginevra, è stata trasformata in un centro di cura ad alta tecnologia ma anche su questa struttura il riserbo è totale.

Corinna ha anche assisitio dal vivo al debutto di Mick Schumacher al volante della Ferrari.

Corinna Schumacher
Corinna Schumacher osserva suo figlio Mick alla guida della Ferrari SF90

Michael Schumacher è stato ricoverato a Parigi, con terapia a base di cellule staminali

Secondo le ultime notizie confermate Michael Schumacher il 9 settembre 2019 è stato ricoverato presso l’ospedale Georges Pompidou a Parigi, dove sta seguendo una terapia a base di cellule staminali.

A rivelare i dettagli di questa cura è stato il quotidiano francese Le Parisien che ha riportato alcune frasi rubate al personale sanitario della struttura francese. “Sì – avrebbe detto a un collega una dottoressa del reparto di cardiologia uscendo – è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente”. Le Parisien sostiene anche che di aver visto Jean Todt recarsi in questa struttura.

Nell’ospedale di Parigi Schumacher ha soggiornato 3 giorni dove è stato sottoposto ad una cura sperimentale a base di iniezioni di cellule staminali, con l’obiettivo di ottenere un’azione anti-infiammatoria sistemica, ossia riguardante l’intero organismo.

Il nostro augurio è che il Campione torni presto tra le braccia degli appassionati e dei suoi familiari.

Michael Schumacher come sta
Michael Schumacher ai tempi della Ferrari

VIDEO celebrativo di Michael Schumacher

Tutte le foto delle monoposto che ha guidato Schumacher in Formula 1

Cosa ne pensi? Lascia un commento sotto o sul FORUM.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto