MG ZS Hybrid+, caratteristiche, interni, motori e prezzo
Debutta nel Regno Unito la versione aggiornata del SUV MG ZS, ora dotata di un motore full hybrid da 194 CV.
La MG ha presentato in Inghilterra la ZS Hybrid+, la seconda generazione del SUV cinese, presto disponibile anche in altri mercati europei. L’auto è spinta da un propulsore ibrido, lo stesso che ha già debuttato sulla MG3.
MG ZS Hybrid+ caratteristiche, interni
La nuova MG ZS, aggiornata nel design esterno e interno, continua a puntare su ricche dotazioni a un prezzo competitivo.
Di serie, tutte le varianti offrono fari a LED, doppi schermi da 7 e 12,3 pollici per strumentazione e infotainment, sensori di parcheggio, retrocamera, sistema keyless e il pacchetto di Adas MG Pilot. Le versioni più ricche includono anche sedili e volante riscaldati, interni in pelle e telecamere a 360 gradi.
MG ZS Hybrid+ motore ibrido
La nuova MG ZS ha subito un cambiamento significativo nel powertrain rispetto alla prima generazione. Ora è equipaggiata con un sistema full hybrid da 194 CV, che combina un motore benzina 1.5 aspirato con un motore elettrico e una batteria da 1,83 kWh.
La Casa dichiara emissioni di 115 g/km di CO2 e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi. Al momento, non sono previste altre motorizzazioni endotermiche, mentre la versione elettrica arriverà in un secondo momento.
Prezzo, quanto costa la nuova ZS
Il prezzo della nuova MG ZS in Gran Bretagna è di 21.995 sterline, equivalenti a circa 26.000 euro. Dopo il debutto inglese il SUV arriva anche in Italia e sugli altri mercati europei.
Foto MG ZS Hybrid+
Leggi anche:
→ Tutte le news sul marchio MG
→ Listino prezzi MG
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!