MANAGERMazdaNotizie auto

Mazda Europa, nuove nomine nel Centro Ricerca e Sviluppo

Kota Matsue è in nuovo Vice Presidente del Centro R&D di Mazda Motor Europe di Oberursel in Germania. Sostituisce Hajime Seikaku, che ritorna alla Divisione Sviluppo Veicoli di Mazda in Giappone.

Mazda Motor Europe ha annunciato che Kota Matsue è il nuovo Vice Presidente del proprio Centro Europeo di Ricerca e Sviluppo di Oberursel, in Germania. Il cinquantatreenne giapponese succede a Hajime Seikaku, che ricopriva questo incarico da ottobre 2018.

Kota Matsue vice presidente Centro Ricerca e Sviluppo Mazda Europa

Nei suoi 29 anni in azienda, Kota Matsue ha ricoperto diverse posizioni all’interno della divisione di progettazione motori e sviluppo powertrain di Mazda in Giappone. Ha anche lavorato per quattro anni presso Mazda North American Operations (MNAO), dove ha avuto la responsabilità dell’introduzione dei motori diesel su quel mercato.

Kota Matsue. Vice President Mazda Europe, General Manager MRE. Official start: 15.04.2021. Photo: 12.04.2021

Prima di entrare in Mazda Motor Corporation nell’aprile 1992, Matsue aveva conseguito un master in ingegneria meccanica presso la Waseda University di Tokyo.

Centro Ricerca e Sviluppo Mazda Europa

Nel Centro Europeo di Ricerca e Sviluppo Mazda di Oberursel, gli ingegneri stanno studiando nuove tecnologie e sviluppando componenti e accessori per il mercato europeo. Qui ha sede anche uno dei tre studi di design avanzato di Mazda nel mondo.

Nel suo nuovo incarico Centro Ricerca e Sviluppo Mazda Europa sostituisce Hajime Seikaku, che torna in Giappone al quartier generale della Mazda a Hiroshima, per assumere il ruolo di Deputy General Manager della Vehicle Development Division.

? Listino prezzi MAZDA ? Annunci usato MAZDA

? Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di Mazda

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto