MaseratiNotizie auto

Maserati a Dubai, concessionaria extra lusso negli Emirati

A Dubai c’è la concessionaria Maserati con la più grande area espositiva del mondo. Si tratta di uno spazio extra lusso di quasi 4.000 m²

Maserati sbarca a Dubai dove ha aperto un nuovo showroom dal design innovativo, con la più grande area espositiva del mondo. Si tratta di ben 3644 m2 dedicati alla Casa del Tridente, che si chiama Al Tayer Motors Maserati.

Nuovo showroom Maserati a Dubai Al Tayer Motors Maserati.

Il nuovo showroom Maserati a Dubai si estende su cinque piani con due livelli sotterranei per il parcheggio e una suite di consegna per i facoltosi automobilisti che ritirano le loro auto.

Include anche una lounge con un bar italiano e un’area di personalizzazione, dove si può anche ordinare la propria auto scegliendo e combinando campioni di vernici esclusive, pelli di altissima qualità, finiture interne in legno e materiali high-tech.

Al Tayer Motors Maserati shoowroom Maserati a Dubai
Al Tayer Motors Maserati shoowroom Maserati a Dubai

Auto usate Maserati a Dubai

L’intero primo piano è dedicato all’usato del programma Maserati Certified Pre-Owned. Qui ogni auto viene sottoposta a 121 controlli, ad un completo ricondizionamento della carrozzeria e completamente revisionata secondo gli standard di fabbrica.

Area personalizzazione shoowroom Al Tayer Motors Maserati a Dubai
Area personalizzazione nello shoowroom Al Tayer Motors Maserati a Dubai

Orari showroom Maserati a Dubai Al Tayer Motors Maserati.

Lo showroom Al Tayer Motors Maserati a Dubai è aperto dalle 8.00 alle 20.00 da sabato a giovedì. Il venerdì lo showroom è aperto dalle 16:00 alle 20:00.

Lussuosa area lounge nello showroom Maserati a Dubai
Lussuosa area lounge nello showroom Maserati a Dubai

Listino prezzi MASERATI

Annunci usato MASERATI

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto