News auto

Malore in moto, muore un giovane appassionato di tuning

Malore in moto, muore Samuele Bonaldo durante un’escursione in motocross. Il giovane, originario della provincia di Torino, era un grande appassionato di tuning

MALORE IN MOTO – Il mondo del tuning e dei motori piange un suo grande appassionato: mercoledì 29 agosto il 25enne Samuele Bonaldo di Buriasco (TO) è morto in moto durante un’escursione in motocross.

Malore in moto

Probabilmente alla base della tragedia c’è stato un malore in moto. Il giovane, appassionato di tuning, infatti è stato trovato morto affianco alla sua moto da cross Yamaha YZ 125, da altri motociclisti con cui stava percorrendo una strada sterrata a Baudenasca, frazione di Pinerolo.

Chi era Samuele Bonaldo

Samuele Bonaldo oltre al motocross era un grande appassionato di tuning e solitamente era solito partecipare a numerosi raduni. Il mondo dei motori era la sua famiglia ed i raduni l’occasione migliore per condividere la propria passione.Malore in moto, muore Samuele Bonaldo

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close