LexusMANAGERNotizie auto

Lexus Italia, arriva un nuovo Direttore

Maurizio Perinetti è il nuovo responsabile della direzione della Divisione Lexus all’interno del Gruppo Toyota.

Cambiano i vertici di Lexus Italia, con Maurizio Perinetti che da aprile 2020 è il nuovo Responsabile della Divisone Lexus, all’interno del Gruppo Toyota nel nostro Paese. Perinetti alla guida di Lexus Italia sostituisce Fabio Capano il quale dopo ha deciso di lasciare il Gruppo Toyota.

Chi è Maurizio Perinetti, Direttore di Lexus Italia

Maurizio Perinetti, il nuovo Direttore di Lexus Italia, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Toyota nel 2002 ed in questi 18 anni ha ricoperto diverse funzioni all’interno del Sales e Marketing sia in TMI che in Toyota Motor Europe, dove ha lavorato per 3 anni.

Maurizio Perinetti, Direttore di Lexus Italia
Maurizio Perinetti, Direttore di Lexus Italia

Negli ultimi anni ha guidato di importanti reparti aziendali come il Sales Planning & Vehicles Logistics e successivamente quello dedicato alla gestione di tutte le linee di Prodotto Toyota insieme al Marketing Post-Vendita.

Listino prezzi LEXUS

Annunci usato LEXUS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto