Notizie auto

Lavorare con le auto, nuove opportunità con la Borsa di Studio dell’automobile.it

Nuova opportunità di lavoro nel mondo dell’auto, grazie alla terza edizione di “Wanted Talent in Automotive”, la borsa di studio messa a disposizione dall’automobile.it

Lavorare nel mondo dell’auto è possibile. L’Automobile.it mette a disposizione degli studenti meritevoli una seconda Borsa di Studio dal nome di Wanted Talent in Automotive.

Il sito specializzato in annunci auto del gruppo eBay ha stanziato 3.000 euro per sostenere gli studenti meritevoli che dovranno dimostrare di aver coltivato durante gli studi un forte interesse per l’automotive e per i servizi di innovazione digitale legati a questo settore.

Come fare domanda per la borsa di studio nel mondo dell’auto?

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive” è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019. Il vincitore viene selezionato da una ‘apposita commissione che esamina i profili dei candidati e che entro il 13 dicembre 2019 annuncia il nome dello studente prescelto.

Locandina borsa di studio Wanted Talent in Automotive
Locandina borsa di studio Wanted Talent in Automotive

Regolamento completo link QUI

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto