BMWMercatoNews auto

La marca auto più ricercata è la BMW [CLASSIFICA]

Nel 2018 la BMW è la marca auto più ricercata su internet dagli italiani. Nella classifica delle prime dieci c’è anche l’Abarth

Sul portale di annunci Subito.it si trova di tutto ed è una delle principali piattaforme dove cercare un’auto usata. Se nella classifica dei modelli svetta la Volkswagen Golf in quella dei brand ai primi posti ci sono i marchi premium tedeschi.

TOP 10 MARCHI AUTO: BMW, davanti a Mercedes e Audi

BMW è la marca auto più ricercata 2018. In questa speciale classifica precede la Mercedes-Benz e Audi. Marchi apprezzati soprattutto in termini di prestazioni, sicurezza e sportività, per cui spesso l’usato rappresenta l’entry level e la prima occasione di realizzare un sogno.

marca auto più ricercata BMW Serie 2 Cabrio

Scorrendo la Top 10 vediamo cche dietro alle tre tedesche ci sono Mini, Fiat, Jeep, Porsche, Ford, Toyota ed Abarth. La classifica è sostanzialmente invariata rispetto al 2017. La vera novità è rappresentata dal marchio sportivo Abarth, che guadagna ben sei posizioni

MARCA AUTO PIÙ RICERCATA 2018 TOP 10

POS. BRAND VS 2017
1 BMW =
2 Mercedes =
3 Audi =
4 Mini =
5 Fiat =
6 Jeep =
7 Porsche =
8 Ford =
9 Toyota +1
10 Abarth +6

ANNUNCI USATO – LISTINO PREZZI NUOVO

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close