Notizie auto

Incidenti assurdi, Jeep rischia di affondare in mare

Fra gli incidenti assurdi che possono capitare in auto quello di una Jeep che rischia di affondare in mare, a causa di un uomo che alla guida si è spinto oltre il bagnasciuga in una spiaggia nel napoletano

INCIDENTI ASSURDI – Tragedia sfiorata nei pressi di Castel Volturno! Un uomo alla guida di un SUV si è esibito in alcuni passaggi sulla spiaggia di Pinetamare, ma qualcosa è andato storto perché con le ruote è andato oltre il bagnasciuga, con il veicolo che non ha avuto più aderenza ed ha rischiato di essere risucchiato dal mare.

Protagonista del fatto un uomo di 30 anni residente a Napoli nel quartiere di Secondigliano, al volante di una Jeep Compass presa a noleggio. Al momento di quest’incidente assurdo all’interno dell’auto, oltre all’uomo, c’era anche la sua famiglia (composta dalla moglie e da due figli piccolissimi, di cui uno di pochi mesi) ed una coppia di amici.

Grazie al pronto intervento delle Forze dell’Ordine, che si sono tuffati in mare salvando la donna ed i due bimbi, si è evitato il peggio.

Incidenti assurdi | Jeep rischia di affondare in mare

Protagonista della vicenda una Jeep Compass presa a noleggio. La peculiarità di quest’auto è la trazione integrale, che per l’uomo in qualche modo andava testata a dovere. L’occasione gli si è mostrata davanti ai suoi occhi quando ha visto l’accesso libero sulla spiaggia di Pinetamare a Castel Volturno.

All’inizio è andato tutto bene finché il 30enne si è spinto oltre, mettendo le ruote sul bagnasciuga. In quel punto la sabbia era meno compatta ed ha ceduto, con la Jeep che è rimasta bloccata e piegata sul lato passeggero. A complicare le cose il mare particolarmente agitato e le onde che si infrangevano addosso al mezzo.

Incidenti assurdi | Salvataggio

In quell’istante a bordo c’è stato il panico più totale e prontamente l’uomo, insieme alla coppia di amici, è sceso dal mezzo per chiedere aiuto. Immediatamente sul posto poi sono intervenuti i poliziotti del Posto Fisso di Casapesenna e i Carabinieri della Compagnia di Mondragone. I militari prontamente si sono gettati in mare ed hanno portato in salvo la donna ed i due bambini.

Alla fine l’uomo, sottoposto anche ad esami tossicologici e l’alcol test, se l’è cavata “diciamo”, semplicemente con una multa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto