News

VIDEO Incidente spettacolare, con l’auto nella fontana

Spettacolare il video di questo incidente che vede coinvolta un’auto, un navigatore, una rotonda ed una fontana!

“Alla rotonda proseguire dritto”: potrebbe aver interpretato male il messaggio del navigatore? In realtà si è trattato di un problema con i freni.

Alla guida una donna di 80 anni che “non è riuscita a frenare a causa del tappetino incastrato sotto il pedale del freno”. L’anziana è stata comunque in grado di evitare un’auto ferma saltando rotonda e fontana per poi arrestarsi addosso ad un muretto di recisione.
DINAMICA DELL’INCIDENTE SPETTACOLARE Nel video si vede l’auto arrivare alla rotonda senza accennare minimamente alla frenata, tirare dritta per finire dentro la fontana con un tuffo spettacolare. C’è anche una persona in motorino che passa la rotonda mezzo secondo prima del passaggio dell’auto e non è stato coinvolto solo grazie alla fortuna. Nonostante l’età la nonnina ha comunque dimostrato sangue freddo!

Auto nella fontana

L’incidente è avvenuto lo scorso anno a Sarnico, un comune della provincia di Bergamo in Lombardia, su una rotonda in Via XXIV maggio.

Auto nella fontana Video Spettacolare

"Alla rotonda vai dritto" Diceva il navigatore… Dove e perchè è successo qui www.newsauto.it/notizie/incidente-spettacolare-auto-nella-fontana-2019-178647/

Pubblicato da NewsAuto.it su Mercoledì 9 gennaio 2019

Luogo dell’incidente



Commenta

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.
Close
Close