Notizie auto

Maserati sulla scalinata di Piazza di Spagna, il video

ll video della Maserati finita nella scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna. L'uomo alla guida dell'auto è un 37enne saudita.

Il video della Maserati che a Roma ha imboccato la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. L’uomo alla guida dell’auto è un 37enne saudita fermato all’aeroporto di Malpensa poco dopo aver restituito la Maserati. E’ stato denunciato per danneggiamento aggravato di beni culturali e monumentali, l’imprenditore straniero che si è giustificato agli agenti dichiarando di aver sbagliato manovra e non essersi reso conto di aver creato così tanti danni: “Sono pronto a ripagarli”.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Notizie di cronaca

👉 Notizie di incidenti

👉 Incidenti auto elettriche

👉 Notizie di incendi auto

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto