Notizie autoVideo

Terribile incidente, Ferrari si spezza in 2 parti [VIDEO]

In Germania una Ferrari 360 Modena si è spezzata in due parti dopo lo schianto contro un albero. Sembra che il conducente, morto sul colpo, stesse gareggiando contro un'Audi.

Un incidente d’auto terribile, accaduto in Germania, ha coinvolto una Ferrari 360 Modena. La supercar a causa del violento impatto contro un albero si è spezzata in due. Il conducente è morto sul colpo. Le terribili immagini dello schianto fanno impressione anche a distanza di tempo, e la causa probabilmente è da imputare all’alta velocità della Ferrari.

Ferrari 360 Modena spezzata in 2
Ferrari 360 Modena spezzata in 2 parti, quello che resta del muso anteriore

Terribile incidente, coinvolta una Ferrari 360 Modena

Il terribile incidente che ha coinvolto la Ferrari 360 Modena, spezzata in due parti, si è verificato in Germania nella Bassa Sassonia, sulla strada provinciale 67 tra Isenbüttel e Wasbüttel nel distretto di Gifhorn, una domenica sera, 17 febbraio 2021 verso le 18:35.

Nello schianto contro l’albero, il conducente della Ferrari (38 anni) è morto sul colpo.

Il 38enne alla guida della Ferrari che si è schiantato contro un albero è deceduto.

Incidente Ferrari contro l’albero

Secondo i primi accertamenti, il 38enne aveva perso il controllo della sua auto che procedeva ad una velocità eccessiva per poi uscire di strada e schiantarsi con la sua Ferrari contro un albero. L’impatto è avvenuto sul lato del passeggero.

Terribile incidente della Ferrari 360 Modena in Germania VIDEO

La forza dell’impatto è stata così forte che l’auto si è divisa in due parti. Secondo la ricostruzione della Polizia il conducente, sebbene indossasse la cintura di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

La causa dell’incidente, a tutta velocità per una gara illegale

Le successivi indagini hanno portato alla luce una probabile gara tra vetture, alla base del terribile incidente. Il 38enne alla guida della Ferrari sembra si sia ingarellato contro un 24enne a bordo di un’Audi. Il 24enne è stato condannato dal tribunale distrettuale di Gifhorn in via definitiva ad una multa di 80 euro al giorno per “corse automobilistiche vietate”.

La leva del cambio della Ferrari divelta dopo lo schianto
La leva del cambio della Ferrari divelta dopo lo schianto

Inoltre, gli è stata revocata la patente di guida e l’Audi gli è stata confiscata. L’imputato aveva confessato tramite il suo avvocato, ma in fase dibattimentale non è stato provato che fosse coinvolto direttamente nell’incidente.

Foto incidente Ferrari spezzata in due

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto