Notizie autoVideo

Incidente tra Ferrari e auto dei vigili

Spettacolare incidente a Milano zona Porta Venezia, con un’auto dei Vigili urbani che si è ribaltata dopo che si è scontrata con una Ferrari ed una moto.

A Milano durante un inseguimento un’auto dei Vigili Urbani si scontrata con una Ferrari e una moto ribaltandosi. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre 2022 in zona Porta Venezia, con l’auto dei Vigili che ha preso in pieno la Ferrari nera ed ha travolto un motociclista, il quale è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico.

Auto dei vigili si scontra con una Ferrari a Milano VIDEO

Incidente tra Ferrari e auto dei vigili

L’incidente che si è verificato a Milano nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre è stato clamoroso perché ha visto coinvolta una Ferrari che è stata travolta niente di meno che da un’auto dei Vigili Urbani, impegnata in un inseguimento ad un’Audi.

Auto dei vigili contro una Ferrari
La Ferrari nell’incidente ha riportato danni all’anteriore

Incidente a Milano Porta Venezia

Secondo una prima ricostruzione, l’auto della polizia locale di Milano stava inseguendo a sirene spiegate un’Audi, che precedentemente non aveva rispettato una precedenza e che poi non si era fermata all’alt dei vigili. Successivamente, ad un incrocio in zona Porta Venezia, gli agenti si sono scontrati con una Ferrari.

Incidente a Milano Porta Venezia Vigili Urbani
L’auto dei Vigili Urbani che si è ribaltata dopo l’impatto con la Ferrari

L’impatto è stato molto violento tanto che l’auto dei Vigili alla fine si è ribaltata travolgendo anche una moto. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista di 33 anni, trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano. Lievemente feriti anche i Vigili, che sono stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Notizie di cronaca

👉 Notizie di incidenti

👉 Incidenti auto elettriche

👉 Notizie di incendi auto

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto