Quantcast
FotogalleryHyundaiInsterNotizie autoVideo

Hyundai Inster 5 posti, nuova configurazione con pacchetto opzionale su XClass

Finora disponibile solo a 4 posti, la Hyundai Inster ora può essere configurata anche a 5, grazie a un pacchetto da 150 euro riservato all’allestimento XClass.

La nuova Hyundai Inster 5 posti amplia l’offerta del compatto crossover elettrico urbano della casa coreana. Grazie a un pacchetto opzionale disponibile sull’allestimento top di gamma XClass, ora è possibile trasformare la Inster in una Hyundai elettrica a cinque posti, ideale anche per le famiglie o per chi cerca più flessibilità a bordo. Il prezzo dell’opzione è contenuto: solo 150 euro in più, con l’aggiunta di un sedile posteriore centrale e schienali abbattibili frazionati 60:40.

Hyundai Inster 5 posti dimensioni compatte

La nuova Hyundai Inster elettrica 5 posti mantiene le sue dimensioni compatte ideali per la città: è lunga 3,83 metri, larga 1,61 metri, con un passo di 2,58 metri.

Hyundai Inster 5 posti su strada
La Inster è in vendita anche nella configurazione 5 posti

Il bagagliaio offre 280 litri di capacità, che diventano 1.059 litri abbattendo i sedili posteriori, confermandola come una city car elettrica pratica e modulabile.

Motore, batteria e autonomia

La Hyundai Inster elettrica XClass monta un motore da 115 CV alimentato da una batteria da 49 kWh, che assicura un’autonomia media WLTP fino a 359 km con una sola ricarica. La ricarica rapida DC è di serie: bastano circa 30 minuti per passare dal 10 all’80% della batteria. Inclusa anche la ricarica AC con caricatore di bordo da 11 kW, ideale per le colonnine domestiche o pubbliche.

Hyundai Inster su strada
Hyundai Inster su strada

La guida è fluida grazie al cambio elettronico Shift-by-Wire, alle palette al volante per la frenata rigenerativa su tre livelli e alla funzione i-Pedal, che consente di guidare usando un solo pedale, ottimizzando efficienza ed esperienza di guida.

Prezzo della Inster 5 posti

La configurazione a cinque posti è disponibile esclusivamente sulla versione XClass, top di gamma della Hyundai Inster elettrica, con motore da 115 CV e un prezzo base di 28.650 euro. Molto ricca la dotazione di serie, che include fari posteriori a LED, vetri oscurati, specchietti laterali elettrici ripiegabili, barre sul tetto e sensori di parcheggio anteriori, elementi che aggiungono praticità e un tocco di stile.

L’abitacolo si distingue per un’impronta moderna e tecnologica, con dotazioni come il volante in pelle, il caricatore wireless per smartphone, una presa USB posteriore, il climatizzatore automatico e un display da 10,25″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. A completare il comfort, il bracciolo anteriore e lo schienale del passeggero predisposto per accessori.

Video prova Hyundai Inster

Test, come va su strada la Hyundai Inster VIDEO

Leggi anche:

→ Hyundai Inster caratteristiche e prezzi

→ Tutte le news sul marchio Hyundai

→ Listino prezzi Hyundai

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto