Arriva la nuova versione bifuel/GPL del crossover Hyundai Bayon, che in gamma si aggiunge alle motorizzazioni 1.2 MPI e 1.0 T-GDI 48V (iMT/DCT).
Autonomia Hyundai Bayon GPL, caratteristiche
La versione GPL si basa sulla motorizzazione 1.2 litri MPI ed è omologata secondo la procedura di Fase 2. Grazie ad un serbatoio GPL da 47 litri, la percorrenza dichiarata in GPL è superiore ai 650 km, mentre in modalità mista GPL/benzina si arriva a oltre 1.300 km (secondo il ciclo combinato WLTP), con un risparmio del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante.
Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a GPL.
Hyundai Bayon GPL allestimenti XTech e Xline
Hyundai Bayon GPL è offerta negli allestimenti XTech e Xline. Il primo prevede le seguenti dotazioni di serie: cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’, luci di posizione a LED, barre longitudinali, climatizzatore manuale, sedili rivestiti in tessuto, finestrini elettrici anteriori e posteriori, quadro strumenti 3.5’’ monocromatico, radio con display monocromatico, Bluetooth, FCA con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, DAW – Driver Alert Warning, LKA – Lane Keeping Assist, e HBA – High Beam Assist.
L’allestimento Xline aggiunge i cerchi in lega da 16’’, specchietti ripiegabili elettricamente, griglia frontale Glossy Black, luce ambiente, quadro strumenti da 10.25’’, radio 8” display, Wireless Android Auto & Apple Car Play, retrocamera, Bluetooth con riconoscimento vocale, Wireless Charger, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. In opzione si può aggiungere il tetto a contrasto e il LED Pack (fari anteriori Full LED e fari posteriori a LED).
Hyundai Bayon GPL prezzi, quanto costa
Nell’allestimento XTech,i prezzi della Hyunday Bayon GPL partono da 20.100 euro con IVA e messa su strada incluse. Il prezzo base scende a 15.450 Euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, grazie all’ecobonus statale (2.000 Euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus, che prevede 36 rate da 109 Euro al mese, TAN 2,95% TAEG 4,64% (anticipo: 3.070 Euro. Valore futuro garantito: 11.055 Euro).
Tutte le foto della Hyundai Bayon
Leggi anche:
→ Caratteristiche e prezzi Hyundai Bayon
→ Revisione bombole auto GPL
→ Bombole GPL sostituzione per le auto
→ Listino prezzi BAYON → Annunci usato BAYON
→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM