MANAGERNotizie auto

Groupe PSA Italia, nasce un nuova società unica

Gaetano Thorel è il CEO di Groupe PSA Italia SpA, la nuova società unica che incorpora Peugeot Automobili Italia SpA, Citroen Italia SpA, Opel italia srl e Psa Service srl.

Dal 1° ottobre 2020 nasce la società unica Groupe PSA Italia SpA che incorpora Peugeot Automobili Italia SpA, Citroen Italia SpA, Opel italia srl e Psa Service srl. A capo della società Gaetano Thorel con il ruolo di CEO di PSA Italia SpA.

Groupe PSA Italia società unica

Groupe PSA Italia nasce con l’obiettivo disnellire le procedure amministrative, contabili e giuridiche con risparmio di risorse economiche e di tempo.

Gaetano Thorel è il CEO della società unica Groupe PSA Italia SpA

La società unica mantiene le individualità dei differenti Brand ma ora i dipendenti apparterranno alla stessa compagine societaria che ha il nome di Groupe Psa Italia SpA.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Tutto su GROUPE PSA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto