MANAGERNotizie auto

Groupe PSA Italia, nasce un nuova società unica

Gaetano Thorel è il CEO di Groupe PSA Italia SpA, la nuova società unica che incorpora Peugeot Automobili Italia SpA, Citroen Italia SpA, Opel italia srl e Psa Service srl.

Dal 1° ottobre 2020 nasce la società unica Groupe PSA Italia SpA che incorpora Peugeot Automobili Italia SpA, Citroen Italia SpA, Opel italia srl e Psa Service srl. A capo della società Gaetano Thorel con il ruolo di CEO di PSA Italia SpA.

Groupe PSA Italia società unica

Groupe PSA Italia nasce con l’obiettivo disnellire le procedure amministrative, contabili e giuridiche con risparmio di risorse economiche e di tempo.

Gaetano Thorel è il CEO della società unica Groupe PSA Italia SpA

La società unica mantiene le individualità dei differenti Brand ma ora i dipendenti apparterranno alla stessa compagine societaria che ha il nome di Groupe Psa Italia SpA.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

👉 Tutto su GROUPE PSA

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close