News

Groupe Psa Crea Distrigo

Per potenziare la visibiltà dell’attività di distribuzione dei pezzi di ricambio multimarca IAM (Independant After Market), Groupe PSA crea un nuovo marchio: Distrigo. Questo nome evoca il dinamismo commerciale e le competenze di Groupe PSA in materia di logistica e distribuzione.
Con Distrigo, Groupe PSA diventa uno “one stop shop”, lo sportello unico dei pezzi di ricambio multimarca, con l’obiettivo di permettere ai riparatori di trovare la migliore offerta multimarca presente sul mercato.
Groupe PSA ha lanciato la sua attività di distribuzione di pezzi e componenti multimarca il 4 luglio scorso in Francia, in Belgio e Lussemburgo. Questa nuova attività si basa sulle piattaforme di distribuzione dei ricambi che copriranno tutto il territorio europeo entro metà del 2017.

Il lancio concretizza la nuova strategia post-vendita multimarca, che è uno dei pilastri del piano strategico Push to Pass. PSA Aftermarket vuole soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, a pres

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close