Notizie auto

Notizie auto e motori aggiornate da Newsauto su GOOGLE NEWS

Anche NEWSAUTO ha un canale dedicato su Google news con diverse sezioni specifiche per restare sempre aggiornati con le novità del settore automobilistico e le impressioni di guida sugli ultimi modelli di auto appena usciti sul mercato

Google News è un sevizio di Google che permette agli utenti di ricevere e leggere notizie di diversi argomenti sia online sia offline con la possibilità di selezionare gli argomenti di proprio interesse anche di testate giornalistiche on line. Google News inoltre fornisce maggiore visibilità ai contenuti degli editori che possono incrementare il traffico organico, ottenere conversioni (e click) e di conseguenza migliorare anche la brand reputation. Maggiore traffico significa per l’editore accrescere gli introiti pubblicitari che possono garantire un investimento sulle risorse umane qualificate fondamentali.

Notizie auto e motori su Google News

Sono veramente tanti e sempre di più gli argomenti e le sezioni su Google News comprese quelle riguardanti auto e motori che raccolgono notizie ed articoli che parlano di auto e motori. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è Google News e poi come fare per accedere alle notizie di auto e motori selezionate.

👉 GOOGLE NEWS AUTO MOTORI – NEWSAUTO 👈

Cosa si può fare con Google News? Perché usarlo?

Google News oltre a segnalare le notizie di proprio interesse permette di aggiungere segnalibri e condividere gli articoli pubblicati sui social o di inviarli via mail o tramite watzup, Telegram ecc.

Le notizie di Google News sono mostrate all’utente durante l’accesso a Google per una normale ricerca sia su desktop sia che da mobile le notizie sono ben in vista grazie ai caroselli e tutto è molto fluido grazie alla tecnologia AMP.
Cliccando nella sezione “Notizie” si ha accesso diretto a “Google News”.

Sulla colonna di sinistra ci sono 8 sezioni (Italia, Dal mondo, Notizie Locali, Affari, Scienza e Tecnologia, Intrattenimento, Sport e Salute) sotto alle prime 5 che comprendono “Notizie principali, Per te, Stai seguendo, News Showcase e Ricerche salvate.

Notizie auto e motori, notizie di auto, automobili e motori su Google News di Newsauto

Dove trovare le notizie di auto e motori? Ovviamente anche NEWSAUTO ha un canale dedicato su Google news con diverse sezioni come Tutte le news, Notizie, Hybrid, EV electric, Guide, ecc che sono selezionabili dal menu.
E’ possibile salvare la singola notizia in locale o condividerla. Se vai su Newsauto all’interno di Google News sei sul posto giusto dove potrai trovare notizie su auto e motori sempre aggiornate, con attualità e approfondimenti sui motori a 360°!

Come iscriversi alle Google News di NEWSAUTO, attualità auto e motori

Per essere sempre aggiornati sulle notizie di auto e motori è sufficiente iscriversi alle Google News di NEWSAUTO. Come fare? Basta collegarsi alla pagina di Google News da un computer desktop, portatile, da uno smartphone o tablet. Non è obbligatori loggarsi (ACCEDI) per leggere le ultime notizie di Newsauto che sono sempre disponibili alla lettura in chiaro. MA è consigliato ACCEDERE e loggarsi con le credenziali della propria utenza di Gmail per poter salvare le ricerche o le pagine specifiche di interesse, cliccando sul tasto SEGUI.

Nel momento in cui fai click sul pulsante SEGUI e non si è loggati comparirà la schermata sotto che invita a loggarsi (o registrarsi se non si ha già una casella di posta Gmail.

Schermata di accesso google, invito ad accedere per usare al meglio Google News
Schermata di accesso Google, invito ad accedere per usare al meglio Google News

👉 GOOGLE NEWS AUTO MOTORI – NEWSAUTO 👈

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto