News

Giorgio Aversente Lutto Corigliano Calabro

È venuto a mancare l’imprenditore Giorgio Aversente, fondatore della Concessionaria Ford di Corigliano Calabro e consigliere comunale della stessa città.
La morte lo ha colto a Treviso dove si trovava per motivi di salute. Con la scomparsa di Giorgio Aversente se ne va una parte consistente e sana dell’imprenditoria coriglianese impegnata nel settore auto oggi con i figli in rappresentanza non solo di Ford ma anche Mazda, Toyota, Opel, Chevolet e Triumph.
Giorgio Aversente si è sempre distinto per la profonda umanità, accoglienza e massima disponibilità.
—–
—–

Fabrizio Faltoni, Presidente di Ford Italia:
Una persona speciale di enorme disponibilità, sincerità, generosità e passione per il marchio Ford come nessun altro. Nonostante le sue numerose attività imprenditoriali, Giorgio si è sempre sentito prima di tutto un Ford Partner. La sua generosità e la passione per il lavoro gli hanno permesso di contraddistinguersi per i suoi risultati.
Sempre tra i migliori, da sempre. Unico in Europa a vincere per 28 anni di seguito il premio Chairman Award – riconoscimento europeo dato ai migliori concessionari d’Europa.
Perdiamo un esempio per tutti noi ma rimarranno sempre con noi i suoi esempi di vita 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close