Notizie auto

Giorgio Aversente Lutto Corigliano Calabro

È venuto a mancare l’imprenditore Giorgio Aversente, fondatore della Concessionaria Ford di Corigliano Calabro e consigliere comunale della stessa città.
La morte lo ha colto a Treviso dove si trovava per motivi di salute. Con la scomparsa di Giorgio Aversente se ne va una parte consistente e sana dell’imprenditoria coriglianese impegnata nel settore auto oggi con i figli in rappresentanza non solo di Ford ma anche Mazda, Toyota, Opel, Chevolet e Triumph.
Giorgio Aversente si è sempre distinto per la profonda umanità, accoglienza e massima disponibilità.
—–
—–

Fabrizio Faltoni, Presidente di Ford Italia:
Una persona speciale di enorme disponibilità, sincerità, generosità e passione per il marchio Ford come nessun altro. Nonostante le sue numerose attività imprenditoriali, Giorgio si è sempre sentito prima di tutto un Ford Partner. La sua generosità e la passione per il lavoro gli hanno permesso di contraddistinguersi per i suoi risultati.
Sempre tra i migliori, da sempre. Unico in Europa a vincere per 28 anni di seguito il premio Chairman Award – riconoscimento europeo dato ai migliori concessionari d’Europa.
Perdiamo un esempio per tutti noi ma rimarranno sempre con noi i suoi esempi di vita 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto