Giorgio Aversente Lutto Corigliano Calabro

Oggi è venuto a mancare per motivi di salute l'imprenditore Giorgio Aversente, fondatore della Concessionaria Ford Aversente di Corigliano Calabro.

Social

Parole Chiave

27 giugno, 2017 - Corigliano Calabro (CS)

È venuto a mancare l’imprenditore Giorgio Aversente, fondatore della Concessionaria Ford di Corigliano Calabro e consigliere comunale della stessa città.
La morte lo ha colto a Treviso dove si trovava per motivi di salute. Con la scomparsa di Giorgio Aversente se ne va una parte consistente e sana dell’imprenditoria coriglianese impegnata nel settore auto oggi con i figli in rappresentanza non solo di Ford ma anche Mazda, Toyota, Opel, Chevolet e Triumph.
Giorgio Aversente si è sempre distinto per la profonda umanità, accoglienza e massima disponibilità.
—–
—–

Fabrizio Faltoni, Presidente di Ford Italia:
Una persona speciale di enorme disponibilità, sincerità, generosità e passione per il marchio Ford come nessun altro. Nonostante le sue numerose attività imprenditoriali, Giorgio si è sempre sentito prima di tutto un Ford Partner. La sua generosità e la passione per il lavoro gli hanno permesso di contraddistinguersi per i suoi risultati.
Sempre tra i migliori, da sempre. Unico in Europa a vincere per 28 anni di seguito il premio Chairman Award – riconoscimento europeo dato ai migliori concessionari d’Europa.
Perdiamo un esempio per tutti noi ma rimarranno sempre con noi i suoi esempi di vita 

Tutto su News

Tutto su lutto

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV