Notizie auto

Abarth 500 rubata, ritrovata l’auto di Milinkovic-Savic?

Probabile ritrovamento a Roma dell’Abarth 500 del giocatore della lazio Milinkovic-Savic di cui è stato denunciato il furto nel mese di settembre scorso

Probabile ritrovamento a Roma, in zona Bufalotta Talenti dell’Abarth 500 (esattamente una 695 Rivale con targa tedesca) rubata al giocatore della Lazio Milinkovic-Savic di cui aveva denunciato il furto a settembre dello scorso anno. L’Abarth, di cui riportiamo le foto, è stata fotograta ferma sulla rotonda tra Via Ezra Pound e Via Robert Musil da venerdi scorso fino a questa mattina lunedi 11 febbraio.

Questa sosta sospetta prolungata ha richiamato le attenzioni del nostro direttore Giovanni Mancini (la nostra redazione si trova nelle vicinanze) il quale ha l’ha segnalata sul Forum degli Abarthisti e non immediatamente ai Carabinieri in quanto non presentava segni di effrazione. “Questa mattina leggendo i commenti sulla segnalazione inserita sul Forum degli Abarthisti che poteva trattarsi dell’Abarth rubata al calciatore laziale, sono tornato sulla rotonda per avvisare i Carabinieri, ma l’auto non era più li”. dichiara il nostro direttore.

Furto Abarth 500

Riguardo al furto dell’Abarth 500 di Milinkovic-Savic è certo che la vettura sportiva è acquistata a metà agosto in Germania. Ma per circolare in Italia, viste le nuove disposizioni in materia di targhe straniere, il giocatore aveva la necessità di targarla in Italia quanto prima. I ladri non gli hanno dato il tempo: furto è avvenuto nemmeno un mese dopo l’acquisto.
Oltre al danno anche la beffa: l’Abarth 500 rubata di Milinkovic non era neanche assicurata né per incidendio né contro il furto perché il serbo, nella fase di transizione dalla targa tedesca a quella italiana, aveva scelto di assicurare l’auto solo per la responsabilità civile in caso di danni a terzi. Il calciatore laziale aveva dichiarato che avrebbe assicurato contro il furto l’auto non appena avesse ricevuto le targhe italiane.

Ritrovata l’auto rubata a Milinkovic-Savic?

Non abbiamo ancora la certezza che sia questa realmente l’auto rubata a Milinkovic in quanto i Carabinieri contattati (ore 13.40 11/2/2019) ed informati del fatto dal nostro direttore hanno mantenuto il massimo riserbo senza rivelare ulteriori dettagli. Contiamo di aggiornare presto questa notizia per smentire o confermare l’avvenuto rinvenimento dell’Abarth rubata al giocatore laziale.

Dopo 5 mesi dal furto dell’auto di Milinkovic-Savic forse siamo arrivati all’epilogo di questa vicenda con il ritrovamento dell’Abarth 500 a Roma, nella zona Talenti-Bufalotta, nei pressi della redazione di NEWSAUTO.

Il serbo Milinkovic pochi giorni fa era stato sentito anche in Procura come “persona informata dei fatti” per il furto della sua auto avvenuto davanti alla sua casa a Roma in via Cortina D’Ampezzo dove si trovava parcheggiata mentre lui si trovava in trasferta con la squadra della Lazio.

La targa tedesca dell’Abarth 695 probabilmente rubata a Roma al calciatore laziale Milinkovic

Abarth-695-rivale milinkovic-2019-furto

Il post di segnalazione su Forum degli Abarthisti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto