Notizie auto

Fiera on line, nasce Sistema Italia con Stellantis

Sistema Italia è la nuova fiera on line dove Stellantis ha un ruolo da protagonista nel network nato per mettere in comunicazione le aziende, i clienti e quelli potenziali.

Sistema Italia è la nuova fiera on line dedicata alle aziende italiane, che così hanno modo di presentare i propri prodotti e servizi per generare network e creare opportunità commerciali. La si può visitare collegandosi al sito di Sistema Italia.

La fiera on line permette di seguire webinar dedicati e conoscere meglio tutti i brand che partecipano all’evento virtuale. Tra le aziende protagoniste c’è il Gruppo Stellantis.

Fiera on line delle aziende italiane

Nella fiera on line, oltre a Stellantis, ci sono numerose aziende italiane coinvolte. Un ruolo di primo piano è occupato dagli amministratori delegati che, attraverso i loro interventi, hanno l’obiettivo di ispirare la community di manager e imprenditori italiani.

Dalla piattaforma, infatti, è possibile accedere alle interviste rilasciate da Santo Ficili, Stellantis Italy Country Manager; Silvia De Dominicis, Presidente e Amministratore Delegato Johnson & Johnson Medical; Daniele Bandiera, Amministratore Delegato Italiana Petroli; Aureliano Cicala – Direttore Generale MSC Crociere; Walter Ruffinoni, Amministratore Delegato NTT DATA Italia e EMEA; Fabio Carsenzuola, Amministratore Delegato Europ Assistance Italia; Alessandro Mercuri, Amministratore Delegato – Deloitte Consulting Italia; Roberto Grasso – Amministratore Delegato Kimbo Caffè; Emmanuel Raptopoulos, Amministratore Delegato SAP Italia; Andrea Orcel – Amministratore Delegato Unicredit.

Fiera on line Sistema Italia
Home page di Sistema Italia, la nuova fiera on line

Non solo: oltre a queste personalità sono state coinvolte nel progetto quattro importanti associazioni di categoria: Assoimprese, Confimi Industria, CIA e Confartigianato.

Stellantis in Sistema Italia

In Sistema Italia il Gruppo Stellantis gioca un ruolo da protagonista, come ha dichiarato Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italy: “La nostra vocazione è da sempre mettere in relazione le aziende sul territorio, e per questo abbiamo sviluppato e promosso un tool capace di ampliare le occasioni di contatto sfruttando il mondo digitale.

Sistema Italia è un ambiente virtuale che mette in comunicazione le aziende, i clienti e i potenziali clienti in questo momento di ripartenza per fare sistema, intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera e sviluppare insieme relazioni proficue e profittevoli. Inoltre, ci consente di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la nostra visione e sul futuro del nostro business.

Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia
Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia

Puntiamo all’eccellenza e abbiamo la missione di guidare la transizione energetica mettendo a disposizione le nostre migliori risorse umane e tecnologiche.

Qui parliamo al mondo B2B perché è un mondo particolarmente reattivo, capace di anticipare le tendenze del mercato dei privati. Oggi ridurre le emissioni è un impegno prioritario che riguarda tutti, e l’elettrificazione è una risposta sostanziale”.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

? Tutte le notizie da Stellantis

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto