Notizie auto

Enjoy Fuori Servizio

Problemi con Enjoy questa sera in tilt, il cui servizio non funziona. E’ quello che è accaduto nella giornata di oggi intorno alle ore 20.00 da quando le APP hanno smesso di funzionare correttamente a causa di un problema del sistema informatico di gestione della flotta che è andato completamente fuori uso.
Ecco come si manifesta il problema ancora in corso mentre scriviamo. L’APP permette la prenotazione del veicolo ma una volta raggiunta la 500 sul posto si riscontra il problema: non è possibile aprire il mezzo in quanto l’APP va in blocco. Il display posto sul parabrezza continua ad indicare “libera” nonostante fosse prenotata.
Non è neanche possibile uscire dall’APP, bloccata sulla schermata (vedi sotto) con il contatore che, dopo aver esaurito del countdown dei 15 minuti gratuiti consentiti per raggiungere il mezzo, riparte a conteggiare i 75 minuti successivi a pagamento.
Telefonando al numero verde del servizio Enjoi 800.900.700 e poi tasto “7” gli operatori confermano l’esistenza del problema causato del sistema informatico andato fuori uso ma rassicurano: tutte le prenotazioni e relativi addebiti non saranno conteggiati per gli utenti.

Al momento in cui scriviamo il sistema è ancora KO.

enjoi-non-funziona-prenotazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto