Notizie autoTrack Day

Elaborare Day Vallelunga con Abarth 27 giugno

Appuntamento per appassionati di motori sabato 27 giugno a Vallelunga dove torna nei paddock dell’autodromo romano l’attesissimo Elaborare Day con l’Officina in pista, una grande manifestazione dedicata agli appassionati di motori, auto sportive e tuning, con intensa attività nel paddock dalle ore 9.00, con ingresso gratuito.
Prove in pista per vetture stradali (circolazione turistica track day), elaborazioni (meccanica, estetica, elettronica), wrapping (carrozzeria), spettacoli musicali, sexy car-wash by Ma-Fra,  per proseguire nel tardo pomeriggio con la Tuning Night FOTO, il più grande raduno in notturna che si svolge in Italia.
Grande attesa anche per il maxi evento organizzato insieme ad Abarth Italia, con 160 vetture dello Scorpione che si sfideranno in pista in 4 sessioni di prove libere.
Una vera e propria “officina in pista” con la presenza di Aziende specializzate e Preparatori sportivi in tutti i Box del circuito pronti a dare consigli e rispondere alle domande di tutti gli appassionati di motori.

Fotogallery complete  ELABORARE DAY MODENA 2015 QUI    —  TUNING NIGHT 2014
Stampa
PROGRAMMA ed ORARI Elaborare Day Vallelunga 27 giugno
9.00 – 20.00 Expo Tuning e Auto speciali nel Paddock. Raduno Abarth ufficiale, con turni gratuiti per i possessori di auto della marca.Preparazioni in pista. Ingresso pubblico gratuito.
9.00 alle 20.00  Turni prove libere auto stradali (no racing).
16:00 – 01:00 “Tuning Night” Vallelunga con Expo Tuning + Gare Tuning Estetico + Gare Car Audio.

Il programma aggiornato dettagliato è on line QUI.

PS – L’ingresso per il pubblico nel paddock è gratuito fino alle 16:00

abarth-vallelunga-elaborare

 

Fotogallery completa ELABORARE DAY MODENA 2015 QUI

elaborare-day-modena-evento-tuning-2015 (60)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto