NewsTrack Day

Elaborare Day Vallelunga con Abarth 27 giugno

Appuntamento per appassionati di motori sabato 27 giugno a Vallelunga dove torna nei paddock dell’autodromo romano l’attesissimo Elaborare Day con l’Officina in pista, una grande manifestazione dedicata agli appassionati di motori, auto sportive e tuning, con intensa attività nel paddock dalle ore 9.00, con ingresso gratuito.
Prove in pista per vetture stradali (circolazione turistica track day), elaborazioni (meccanica, estetica, elettronica), wrapping (carrozzeria), spettacoli musicali, sexy car-wash by Ma-Fra,  per proseguire nel tardo pomeriggio con la Tuning Night FOTO, il più grande raduno in notturna che si svolge in Italia.
Grande attesa anche per il maxi evento organizzato insieme ad Abarth Italia, con 160 vetture dello Scorpione che si sfideranno in pista in 4 sessioni di prove libere.
Una vera e propria “officina in pista” con la presenza di Aziende specializzate e Preparatori sportivi in tutti i Box del circuito pronti a dare consigli e rispondere alle domande di tutti gli appassionati di motori.

Fotogallery complete  ELABORARE DAY MODENA 2015 QUI    —  TUNING NIGHT 2014
Stampa
PROGRAMMA ed ORARI Elaborare Day Vallelunga 27 giugno
9.00 – 20.00 Expo Tuning e Auto speciali nel Paddock. Raduno Abarth ufficiale, con turni gratuiti per i possessori di auto della marca.Preparazioni in pista. Ingresso pubblico gratuito.
9.00 alle 20.00  Turni prove libere auto stradali (no racing).
16:00 – 01:00 “Tuning Night” Vallelunga con Expo Tuning + Gare Tuning Estetico + Gare Car Audio.

Il programma aggiornato dettagliato è on line QUI.

PS – L’ingresso per il pubblico nel paddock è gratuito fino alle 16:00

abarth-vallelunga-elaborare

 

Fotogallery completa ELABORARE DAY MODENA 2015 QUI

elaborare-day-modena-evento-tuning-2015 (60)

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close