Notizie auto

EcoCar nuovo numero on line

E’ arrivata la versione on line del nuovo numero della rivista EcoCar, pubblicazione rivolta al mondo smart city ed alle auto ecologiche dai bassi consumi.
EcoCar su questo nuovo numero  presenta APPROFONDIMENTI su KIA Soul ECO-ELECTRIC, sulla Peugeot 108 1.2 – MERCEDES S300 BLUETEC HYBRID – VW GOLF VARIANT TGI BLUEMOTION.
Poi ancora Smart City. Si parla del primo Taxi Elettrico di Ponza, il convegno ANCI sulla mobilità sostenibile, il MOBY DIXIT a Palermo. Poi ancora REGIONE CHE VAI BOLLO AUTO CHE TROVI, APOTECA NATURA SCEGLIE NV200 VAN E LA LEAF, L’APP A PARIGI  per lo scooter elettrico. Tendenza auto: le automobili saranno più «CASE».
INTERVISTE  LESSANDRO SKERL HONDA ITALIA.
Listino auto “green” e con consumi ridotti selezionate da EcoCar.


SFOGLIA QUI ECOCAR issuu.com/newsauto/docs/ecocar_22

Rivista EcoCar numero 22

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto