DSMANAGERNotizie auto

DS Italia, Di Nardo è il nuovo Direttore Vendite

Roberto Di Nardo è il nuovo Direttore Vendite del marchio DS in Italia, giovane manager italiano dal 2018 in Groupe PSA, ora Gruppo Stellantis.

Roberto Di Nardo è il nuovo direttore vendite di DS Automobiles per l’Italia. Nella sua funzione riporta direttamente a Eugenio Franzetti, managing director del brand del Gruppo Stellantis ex PSA nel nostro Paese. Il compito principale di Roberto Di Nardo nel suo nuovo ruolo è quello di incrementare la quota di mercato, consolidando il posizionamento premium in Italia.

Roberto Di Nardo Direttore Vendite DS Italia, la carriera

Roberto Di Nardo è il nuovo Direttore Vendite DS Italia. La sua giovane carriera è iniziata nel mondo dell’automotive dopo l’esperienza universitaria che spazia dall’Economia al Marketing & Sales, brillantemente rappresentati da due lauree e due master.

Roberto Di Nardo Direttore Vendite DS Italia
Roberto Di Nardo è il nuovo Direttore Vendite DS Italia

Dopo gli inizi in Jaguar Land Rover Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli, prima in ambito Sales Planning, poi in ambito Sales come Zone Manager, nel 2018 è approdato in Groupe PSA, prima nel ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione Dealer, in ambito Sviluppo Rete, poi in Opel, dove ricopre il ruolo di Sales Operations Manager.  

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su DS
Listino prezzi DS
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto