DSDS 3 CrossbackDS 7FotogalleryNotizie auto

DS serie speciali, novità su DS 3 Crossback e DS 7 Crossback

Arrivano sul mercato italiano due nuove serie speciali del marchio DS. Si tratta delle raffinate ed eleganti DS 3 Crossback Toits de Paris e DS 7 Crossback Ligne Noire.

A Milano il marchio DS ha presentato le ultime serie speciali dedicate a DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. I due modelli sotto i riflettori sono la DS 3 Crossback Toits de Paris e la raffinata DS 7 Crossback Ligne Noire.

Le due Edizioni Limitate sono disponibili anche nelle rispettive versioni E-TENSE, ovvero con la propulsione 100% elettrica per la DS3 Crossback e la motorizzazione PHEV ibrida plug-in per il SUV DS7 Crossback. I prezzi chiavi in mano partono rispettivamente da 28.350 e 45.500 euro.

DS 3 Crossback Toits de Paris e DS 7 Crossback Ligne Noire serie speciali
DS 3 Crossback Toits de Paris e DS 7 Crossback Ligne Noire serie speciali

Oltre alle due serie speciali la gamma DS prevede anche l’edizione limitata per il mercato italiano DS 7 Crossback Édit10N, creata per festeggiare le 10.000 unità del SUV francese vendute in Italia dal lancio nel 2018.

DS 3 Crossback Toits de Paris

DS 3 Crossback Toits de Paris è stata presentata ad inizio 2022 ed è un modello molto elegante che si ispira ai tetti parigini, che da sempre sono fonte di ispirazione per artisti, poeti e scrittori.

Griglia anteriore DS 3 Crossback Toits de Paris
Griglia anteriore DS 3 Crossback Toits de Paris

DS li celebra attraverso questa edizione limitata, con un colore del tetto originale Grigio Carat da abbinare a uno dei cinque colori carrozzeria disponibili: Bianco Perla, Bianco Polare, Noir Perla Nera, Gris Artense e Grigio Cristallo.

Cerchi in lega DS 3 Crossback Toits de Paris
Cerchi in lega DS 3 Crossback Toits de Paris

L’esterno è finemente rifinito con badge esclusivi davanti e sui lati che rivelano lo skyline parigino e monumenti iconici come la Torre Eiffel, la Torre di Montparnasse e il Sacro Cuore, mentre gli interni originali ed eleganti sono rivestiti in Nero Basalto e il volante in pelle pieno fiore è lavorato a mano.

DS 7 Crossback Ligne Noire

Allo stesso modo la raffinata DS 7 Crossback Ligne Noire si distingue per le decorazioni in Nero Lucido, mentre nella parte posteriore, le sue luci 3D con finitura a scaglie tagliate al laser danno risalto alla silhouette dell’auto.

Vista posteriore DS 7 Crossback Ligne Noire
DS 7 Crossback Ligne Noire

Inoltre, la DS 7 Crossback Ligne Noire è caratterizzata da una griglia esagonale con motivo a diamante e dalle DS WINGS in Nero Lucido, per un tocco di eleganza che simboleggia il know-how del marchio. DS 7 Crossback Ligne Noire è disponibile in 6 colori: Nero Perla Nera, Grigio Platino, Blu Inchiostro, Bianco Perla, Cristallo Perla o Grigio Artense.

Foto DS 3 e DS 7 serie speciali

Leggi anche:

DS 3 Crossback Toits de Paris

Listino prezzi DS →   Annunci usato DS

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto