Servizio di assistenza DR, potenziato il post vendita e nuovo Direttore Aftersales
DR Automobiles, con la nomina di Sacha Mariani, riorganizza il reparto post-vendita per garantire un servizio ricambi più efficiente e supportare la crescita del parco circolante.

DR Automobiles Groupe ha nominato Sacha Mariani nuovo Direttore Aftersales, con l’obiettivo di rafforzare i servizi di assistenza, ricambi e garanzie. La nomina segna il primo passo di una riorganizzazione del reparto post-vendita, necessaria per gestire la crescita del parco circolante. Mariani ha già costituito il nuovo team e avviato una revisione dei processi, con l’obiettivo di potenziare il servizio di assistenza e gestione ricambi più efficiente.
Chi è Sacha Mariani nuovo Direttore Aftersales DR
47 anni e torinese, Mariani porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore automobilistico, maturata in realtà come Fiat, Subaru, Maserati e Pininfarina. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della gestione warranty, assistenza tecnica, ricambi, qualità e conformità normativa. Ha lavorato in Fiat Spa nel warranty e service engineering per otto anni, in Subaru Italia (come Aftersales Coordinator e precedentemente Parts & Warranty Manager), in Maserati e Stellantis in ambiti legati a Safety Compliance, Product Analysis, Product Liability e Quality Management Systems; infine, in Automobili Pininfarina come Head of Global Aftersales & Product Liability.
Leggi anche:
→ Nuovo stabilimento DR ad Anagni
→ Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di DR