DRMANAGERNotizie auto

Servizio di assistenza DR, potenziato il post vendita e nuovo Direttore Aftersales

DR Automobiles, con la nomina di Sacha Mariani, riorganizza il reparto post-vendita per garantire un servizio ricambi più efficiente e supportare la crescita del parco circolante.

DR Automobiles Groupe ha nominato Sacha Mariani nuovo Direttore Aftersales, con l’obiettivo di rafforzare i servizi di assistenza, ricambi e garanzie. La nomina segna il primo passo di una riorganizzazione del reparto post-vendita, necessaria per gestire la crescita del parco circolante. Mariani ha già costituito il nuovo team e avviato una revisione dei processi, con l’obiettivo di potenziare il servizio di assistenza e gestione ricambi più efficiente.

Chi è Sacha Mariani nuovo Direttore Aftersales DR

47 anni e torinese, Mariani porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore automobilistico, maturata in realtà come Fiat, Subaru, Maserati e Pininfarina. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della gestione warranty, assistenza tecnica, ricambi, qualità e conformità normativa. Ha lavorato in Fiat Spa nel warranty e service engineering per otto anni, in Subaru Italia (come Aftersales Coordinator e precedentemente Parts & Warranty Manager), in Maserati e Stellantis in ambiti legati a Safety Compliance, Product Analysis, Product Liability e Quality Management Systems; infine, in Automobili Pininfarina come Head of Global Aftersales & Product Liability.

Leggi anche:

Nuovo stabilimento DR ad Anagni
→ Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di DR

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto