Notizie auto

MI MUOVO DIVERSAMENTE. IN TV

“MI MUOVO – IO STO… CON LA VITA”, il primo programma tv che affronta il grande tema della mobilità dei diversamente abili  in tutti i suoi aspetti, sia da passeggeri sia da guidatori.
“MI MUOVO” , in onda per otto puntate , è un viaggio senza reticenze e senza imbarazzi attraverso il concetto di mobilità sia individuale che collettiva, che rappresenta sempre di più il senso di libertà, indipendenza e della vita stessa.
Un programma realizzato grazie alla preziosa collaborazione della PMG ITALIA, una azienda leader nei servizi di mobilità collettiva per i disabili.
Il direttore di Automototv, Carlo Braccini, la vede come una esperienza televisiva eccezionale perché per la prima volta il grande pubblico avrà la possibilità di conoscere in prima persona le esigenze, le aspettative e le speranze di chi tutti i giorni condivide insieme a noi la strada.
Un automobilismo probabilmente differente da quello a cui siamo abituati ma costituito sicuramente da tanta tecnologia, incredibili prestazioni ed una passione inesauribile.
Il programma porterà in televisione l’impegno e la genialità di aziende Italiane Leader mondiali nelle tecnologie del settore, come la Olmedo di Reggio Emilia o la Guidosimplex di Roma. Non mancano le esperienze individuali e collettive di tanti disabili che hanno deciso di non rinunciare alla loro indipendenza senza arrendersi mai, abbracciando la mobilità a tutti i livelli come lo sport con i grandi campioni della velocità su pista.
Presenti approfondimenti sulle normative e le leggi che puntualmente cambiano o si evolvono ed ancora l’impegno per il sociale di tante associazioni ed amministrazioni locali e nazionali ma anche le prove su strada ed in pista delle vetture dotate delle soluzioni più adatte.

Ricordiamo dunque l’appuntamento con  “MI MUOVO” a partire da Martedì 6 Ottobre alle ore 21 su AUTOMOTOTV fino al 24 novembre (più repliche), canale 148 di SKY e sul web in live streaming su WWW.AUTOMOTOTV.IT

Automototv_Mi_Muovo_Sto_con_la_vita

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto