Notizie autoOpel

Nuova concessionaria Opel, com’è

Nel 2023 le concessionarie Opel si rinnovano nei colori e negli spazi di vendita. Il primo salone di nuova generazione è quello Stellantis&You di via Gattamelata a Milano.

I concessionari Opel si rinnovano con i colori della nuova identità del marchio, in onore ai suoi 160 anni. La nuova impostazione del salone è visibile per la prima volta in Italia presso il salone di Stellantis&You di via Gattamelata a Milano.

Concessionaria Opel nuova identità

La concessionaria Opel di via Gattamelata a Milano si rinnova con la nuova identità del marchio. All’esterno le vetrate trasparenti invitano gli automobilisti a entrare ed esplorare gli spazi.

nuovo salone Opel di via Gattamelata a Milano
Il nuovo salone Opel di via Gattamelata a Milano

La nuova struttura del salone presenta un notevole impatto visivo, l’ambiente è luminoso. Il protagonista è lo slash giallo, la firma di Opel.

Lo stile del design è moderno e accattivante in tutti gli elementi di arredo. La prima zona che accoglie il cliente è un tavolo esperienziale che sostituisce il tradizionale ricevimento e può essere utilizzato come punto di scambio tra cliente e venditore o come area di attesa, dove il cliente ha la possibilità di fare un viaggio virtuale nei 160 anni di storia di Opel.

Concessionaria Opel
Il colore giallo domina nel salone di nuova generazione di Opel

Attraverso un QR code si può visitare il garage virtuale e navigare tra i vari modelli Opel in vendita.

Nuova area vendita Opel

Le aree di vendita si distinguono dal resto del salone con dei colori più caldi per creare un’atmosfera riservata e accogliente. Trova spazio, inoltre, uno spazio interamente dedicato al mondo elettrico ed ai suoi servizi.

Concessionaria Opel
La nuova concessionaria Opel

Inoltre all’interno del salone ci sono numerosi touchpoint digitali con schermi di ultima generazione, integrati nell’arredamento. Vi si trovano video wall, totem e il configuratore per gli ultimi modelli Opel in vendita.

Leggi anche:

Nei nuovi concessionari auto cosa cambia

Opel 160 anni

→ Tutte le novità, prove auto su OPEL
Video auto Opel provate
Listino prezzi Opel

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto