CitroënNotizie auto

Citroën Advisor, 60.000 recensioni on line sulle auto Citroën

Citroën Advisor è un sito interattivo di recensioni online di Citroën e dal 2016 ha raccolto 60.000 recensioni e opinioni online sulle vetture Citroën.

Citroën Advisor è il servizio internazionale che consente di consultare le recensioni pubblicate online oltre a lasciare i loro commenti sulla propria vettura, sull’esperienza vissuta presso la concessionaria oppure direttamente con il venditore. Inizialmente, nel 2014, Citroën Advisor è stato lanciato per consentire ai clienti di valutare e condividere la propria esperienza sulla qualità del servizio presso la Concessionaria, sia in officina che nel reparto Vendite.

Nel tempo il servizio si è arricchito di varie funzionalità che consentono a Citroën di essere un passo avanti in termini di trasparenza e vicinanza nei confronti dei suoi clienti.

Recensioni on line su Citroën Advisor

In particolare, nel 2016 Citroën Advisor si è arricchito del modulo dedicato alle recensioni sui prodotti Citroën, ovvero la funzionalità che consente ai clienti di valutare e condividere le loro opinioni sulla propria Citroën. Oggi questo modulo è disponibile in 66 Paesi e conta già oltre 60.000 recensioni, con una valutazione media di 4,7/5.

Su Citroën Advisor ci sono oltre 60.000 recensioni e opinioni sui modelli Citroën

Per ciascun modello, le recensioni online possono essere consultate direttamente nello showroom virtuale del sito Citroën del Paese.

Citroën C3, Berlingo e C5 Aircross opinioni e recensioni

A livello internazionale, su 12 modelli valutati complessivamente, i primi 3 che hanno ottenuto la miglior valutazione sono: C3, Berlingo e C5 Aircross.

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In
Il SUV C5 Aircross su Citroën Advisor ha in punteggio alto di 4,7/5

Nuova Citroën C3: ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5. Citroën Berlingo ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5. Il SUV Citroën C5 Aircross ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5.

? Listino prezzi CITROËN ? Annunci usato CITROËN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto