Accessori AutoEV DrivingNotizie autoruote

Cerchi Dezent AR, misure by Alcar per auto elettriche

Alcar presenta il nuovo cerchio Dezent AR, compatibile con una vasta gamma di auto elettriche, con dimensioni disponibili da 18 a 20 pollici.

Alcar presenta il nuovo cerchio Dezent a doppia razza, un cerchio in lega caratterizzato da linee eleganti e delicate, arricchito dall’anello Aero. Queste ruote si adattano anche ai nuovi veicoli elettrici e sono disponibili in 13 dimensioni e in due varianti: nero e nero lucido con finitura anteriore.

Cerchi Dezent AR doppia razza

I nuovi cerchi Dezent AR a doppia razza, disponibili nelle dimensioni da 7.0×18 a 10.0×20 pollici, sono progettati per adattarsi a vetture elettriche come Ford Mustang Mach-E, Renault Mégane E-Tech, VW ID.3, Cupra Born, Mercedes EQA ed EQB, Polestar 2, VW ID Buzz, Skoda Enyaq, VW ID.5, BMW i4 e Tesla Model 3.

Cerchi Dezent AR dark sulla VW ID Buzz

L’omologazione ECE assicura un montaggio senza problemi, mentre la capacità di carico elevata, fino a 890 chilogrammi per ruota anche nelle misure più grandi, è ideale per modelli come la Tesla Model S e Model Y.

Misure e dimensioni

I cerchi Dezent AR di Alcar sono disponibili in due varianti di colore, black e glossy black front-polished, e nelle dimensioni da 7.0×18 a 10.0×20.

Dimensioni: 7.0×18, 7.5×18, 8.5×18, 7.5×19, 8.0×19, 8.5×19, 9.0×19, 9.5×19, 10.5×19, 8.0×20, 8.5×20, 9.0×20, 10.0×20 pollici
Attacco: monoblocco, attacco a 5 fori
Finitura: black, glossy black front-polished
Carico:           fino a 890 kg
Modelli Ford Mustang Mach-E, Renault Mégane E-Tech, VW ID.3, Cupra Born, Mercedes EQA e EQB, Polestar 2, VW ID BUZZ, Skoda ENYAQ, VW ID.5, BMW i4 e Tesla Model 3
NAD: per una vasta gamma di modelli
Garanzia: 3 anni
Cerchi Dezent AR caratteristiche e dimensioni

Leggi anche:

→ Tutte le news sulle ruote ALCAR

TUTTO SUI PNEUMATICI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto