News auto

Cercasi Scambisti cartello pubblicitario cosa significa

Cercasi Scambisti, siginificato della pubblicità sui cartello con lo slogan provocatorio di una campagna diventata subito virale sul web

CERCARSI SCAMBISTI Nei giorni scorsi Roma è stata tappezzata dalla pubblicità Cercasi Scambisti, con cartelloni “pop” dai colori sgargianti. Lo slogan è stato molto provocatorio e riguarda la campagna diventata subito virale sul web della nuova iniziativa sull’attività di noleggio auto condivisio di Ald tramite la startup Popmove e l’App dedicata.

Ovviamente non stiamo parlando di una pubblicità erotica ma quella per “Scambisti auto” della nuova startup Popmove, che opera nel mondo del car sharing e che in Italia è promossa da ALD Automotive, leader nel noleggio a lungo termine e da Hurry.

APP Popmove riservata a scambisti di auto
APP Popmove riservata a scambisti di auto

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close