Notizie auto

Car2Go Aiuta Firenze

Car2Go, il servizio pioniere e leader mondiale del carsharing a flusso libero, mette a disposizione il suo servizio per tutti i cittadini di Firenze, la cui automobile è stata coinvolta nel crollo del Lungarno Torrigiani lo scorso mercoledì 25 maggio.

gianni-martino-car2go“Abbiamo raccolto con piacere l’appello del Sindaco di Firenze Dario Nardella e, comprendendo il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del Lungarno, abbiamo deciso di offrire loro tre ore di guida gratuita al giorno per i prossimi 10 giorni”. Con queste parole il Country Manager di car2go Italia, , ha spiegato la decisione dell’azienda, che ormai opera nel territorio fiorentino da più di 2 anni, di supportare materialmente tutti coloro che hanno perso la loro auto.

car2go è ormai parte integrante del tessuto del capoluogo toscano e il servizio ha al suo attivo più di 20.000 iscritti che ogni giorno si muovono nella città utilizzando le smart in condivisione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto