News

Car2Go Aiuta Firenze

Car2Go, il servizio pioniere e leader mondiale del carsharing a flusso libero, mette a disposizione il suo servizio per tutti i cittadini di Firenze, la cui automobile è stata coinvolta nel crollo del Lungarno Torrigiani lo scorso mercoledì 25 maggio.

gianni-martino-car2go“Abbiamo raccolto con piacere l’appello del Sindaco di Firenze Dario Nardella e, comprendendo il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del Lungarno, abbiamo deciso di offrire loro tre ore di guida gratuita al giorno per i prossimi 10 giorni”. Con queste parole il Country Manager di car2go Italia, , ha spiegato la decisione dell’azienda, che ormai opera nel territorio fiorentino da più di 2 anni, di supportare materialmente tutti coloro che hanno perso la loro auto.

car2go è ormai parte integrante del tessuto del capoluogo toscano e il servizio ha al suo attivo più di 20.000 iscritti che ogni giorno si muovono nella città utilizzando le smart in condivisione.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close