Notizie auto

Car sharing a lungo termine, noleggio prolungato con Share Now

Share Now lancia il nuovo servizio di car sharing a lungo termine a Roma, Torino, Firenze e Milano, che permette di noleggiare una smart, una Mini o una BMW per un massimo di 14 giorni consecutivi

Il car sharing di Share Now si evolve e lancia il noleggio a lungo termine. Infatti ora è possibile noleggiare una smart, una Mini o una BMW fino a ad un massimo di quattordici giorni consecutivi. Il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile in tutte le 27 città in cui è presente il servizio.

Tariffe, costi car sharing a lungo termine

Con il car sharing a lungo termine si può scegliere la tariffa più congeniale, a scelta tra la tariffazione standard al minuto, l’acquisto di pacchetti orari o il noleggio su base giornaliera. In ogni caso si deve terminare il noleggio tramite app, all’interno dell’area operativa del servizio.

Il prezzo del car sharing a lungo termine di Share Now è costituito da due componenti: una tariffa base, che varia a seconda del modello dell’auto, ed il costo di 19 centesimi per ogni chilometro percorso durante il viaggio.

Prezzi tariffe car sharing a lungo termine
Prezzi e tariffe applicate dal car sharing a lungo termine

Rifornimento carburante car sharing a lungo termine

Al termine del noleggio non sarà necessario rifornire il serbatoio prima di restituire il veicolo. Sarà comunque possibile effettuare il rifornimento presso qualsiasi distributore a proprie spese oppure gratuitamente presso i benzinai convenzionati Q8, presentando l’apposita card che si trova nel veicolo Share Now.

Sono inclusi nel servizio i costi di manutenzione, dell’assicurazione e del parcheggio sulle strisce pubbliche (esclusivamente all’interno dell’area operativa del servizio).

Rifornimento carburante car sharing a lungo termine benzinai Q8
Le auto Share Now si possono rifornire gratuitamente presso i benzinai convenzionati Q8

Car Sharing a Lungo Termine a Roma, Torino e Firenze e Milano

In Italia, il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile a Roma, Torino, Firenze e Milano, dove era già disponibile da agosto 2019, tramite l’app Share Now.

In occasione del lancio dell’offerta a Lungo Termine in tutte le città italiane in cui è presente Share Now, vengono applicate tariffe promozionali fino alla fine di novembre che permetteranno di noleggiare, ad esempio, una smart a partire da 17 euro al giorno.

Car Sharing a Lungo Termine Share Now
Car Sharing a Lungo Termine Share Now in Italia è disponibile a Roma, Torino, Firenze e Milano

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto