News auto

Car sharing a lungo termine, noleggio prolungato con Share Now

Share Now lancia il nuovo servizio di car sharing a lungo termine a Roma, Torino, Firenze e Milano, che permette di noleggiare una smart, una Mini o una BMW per un massimo di 14 giorni consecutivi

Il car sharing di Share Now si evolve e lancia il noleggio a lungo termine. Infatti ora è possibile noleggiare una smart, una Mini o una BMW fino a ad un massimo di quattordici giorni consecutivi. Il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile in tutte le 27 città in cui è presente il servizio.

Tariffe, costi car sharing a lungo termine

Con il car sharing a lungo termine si può scegliere la tariffa più congeniale, a scelta tra la tariffazione standard al minuto, l’acquisto di pacchetti orari o il noleggio su base giornaliera. In ogni caso si deve terminare il noleggio tramite app, all’interno dell’area operativa del servizio.

Il prezzo del car sharing a lungo termine di Share Now è costituito da due componenti: una tariffa base, che varia a seconda del modello dell’auto, ed il costo di 19 centesimi per ogni chilometro percorso durante il viaggio.

Prezzi tariffe car sharing a lungo termine
Prezzi e tariffe applicate dal car sharing a lungo termine

Rifornimento carburante car sharing a lungo termine

Al termine del noleggio non sarà necessario rifornire il serbatoio prima di restituire il veicolo. Sarà comunque possibile effettuare il rifornimento presso qualsiasi distributore a proprie spese oppure gratuitamente presso i benzinai convenzionati Q8, presentando l’apposita card che si trova nel veicolo Share Now.

Sono inclusi nel servizio i costi di manutenzione, dell’assicurazione e del parcheggio sulle strisce pubbliche (esclusivamente all’interno dell’area operativa del servizio).

Rifornimento carburante car sharing a lungo termine benzinai Q8
Le auto Share Now si possono rifornire gratuitamente presso i benzinai convenzionati Q8

Car Sharing a Lungo Termine a Roma, Torino e Firenze e Milano

In Italia, il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile a Roma, Torino, Firenze e Milano, dove era già disponibile da agosto 2019, tramite l’app Share Now.

In occasione del lancio dell’offerta a Lungo Termine in tutte le città italiane in cui è presente Share Now, vengono applicate tariffe promozionali fino alla fine di novembre che permetteranno di noleggiare, ad esempio, una smart a partire da 17 euro al giorno.

Car Sharing a Lungo Termine Share Now
Car Sharing a Lungo Termine Share Now in Italia è disponibile a Roma, Torino, Firenze e Milano

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close