Notizie auto

Bonus aziendale, premi ai dipendenti

Arriva il bonus contrattuale 2021 ai dipendenti di Stellantis in Italia. Il premio viene erogato nel mese di febbraio e corrisponde a circa 1.400 euro medi.

Stellantis Italia ha comunicato alle Organizzazioni Sindacali l’ammontare del bonus per i dipendenti, che viene erogato questo mese ai lavoratori del Gruppo, in relazione agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal Contratto collettivo specifico di lavoro. I risultati variano a seconda delle performances, misurate con gli indicatori previsti dal Contratto, realizzate da ogni singola unità produttiva.

Premi ai dipendenti Stellantis

I premi vanno a tutti i dipendenti Stellantis. Tutti gli stabilimenti, come specificato nella nota, hanno confermato i risultati produttivi italiani.

Premi ai dipendenti Stellantis
Stellantis ha previsto un premio a tutti i dipendenti italiani

Tra questi si sono distinti Pomigliano e Verrone, che per il settimo anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza nella produzione auto.

Bonus aziendale Stellantis, quant’è?

Nel complesso, ai dipendenti di Stellantis in Italia verrà erogato mediamente un premio pari al 6% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a circa 1.400 euro medi.

Linea di produzione nuova Fiat 500 elettrica
Il premio è pari al 6% della retribuzione

La politica retributiva, introdotta nel luglio del 2015 e confermata dal rinnovo del 2019 (prima della fusione tra FCA e Groupe PSA), prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività e qualità del Gruppo.

Leggi anche:

? Tutte le news dal gruppo Stellantis

? Le news sul lavoro nel settore auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto