BMWMANAGERNotizie auto

BMW Italia, arriva il nuovo Direttore Marketing

Carlo Botto Poala è IL nuovo Direttore Marketing della filiale italiana di BMW. Dal 1° marzo 2021 prende il posto di Federico Izzo.

Carlo Botto Poala è il nuovo Direttore Marketing BMW all’interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo 1° marzo 2021. Prende il posto di Federico Izzo, recentemente nominato Managing Director di BMW Group in Repubblica Ceca.

Carlo Botto Poala nuovo Direttore Marketing BMW

Carlo Botto Poala, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI.

Carlo Botto Poala Marketing Bmw Italia

Dal 2016 Carlo Botto Paola si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

“La scelta di Carlo Botto Poala – ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell’azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all’estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A.
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A.

A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”.

👉 Listino prezzi BMW 👉 Annunci usato BMW

👉 Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di BMW

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto