News

Biella muore il titolare di GiEffe Racing

Tragedia nel Biellese, muore Mauro Ghislieri, 70 anni, nato a Bassignana, titolare di GiEffe Racing, negozio di ricambi per auto da corsa a Casterciolo. L’uomo è morto in un incidente con il suo aereo bimotore, un Piper Pa-34, che si è schiantato domenica 10 settembre 2017 intorno alle 11 circa, sul territorio del comune di Salussola. Fra le cause dell’incidente la foschia ed il maltempo. Il bimotore, che può ospitare fino a 6 passeggeri, era partito dall’aviosuperficie di Piovera (prov di Alessandria) e doveva atterrare allo scalo di Cerrione-Biella. Al momento dello schianto Mauro Ghislieri era solo.

 

(© Foto in copertina tratta dal sito www.lastampa.it)

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close