Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Bambino fermato dalla Polizia con il sogno della Lamborghini

È accaduto in Usa, dove un bambino di 5 anni è stato fermato dalla Polizia dopo aver percorso diverse decine di chilometri di strada da solo. Aveva rubato il suv del padre per andare a comprare l'auto dei suoi sogni, una Lamborghini. Storia di un sogno avverato!

Guidare una Lamborghini è un sogno comune a molti a tutte le età. Lo è anche per un bimbo che ha cercato di trasformare un sogno in realtà!
Ascolta cosa è successo negli Stati Uniti dove in California un bambino ha rubato l’auto ai genitori per andare a comprare proprio la Lamborghini dei suoi sogni.

Il sogno di un bambino che voleva una Lamborghini per regalo

Il nome del bimbo è Adrian Zamarripa che voleva a tutti i costi una Lamborghini per regalo: dopo aver litigato con la madre ha approfittato di un momento di distrazione del fratello, al quale era stato affidato dai genitori in loro assenza, si è infilato al volante del SUV di famiglia e si è diretto a bordo dell’auto verso la California per arrivare nello Utah dove avrebbe acquistato la Lamborghini dei suoi sogni, con soli tre dollari in tasca.

Bambino alla guida di un’auto fermato dalla Polizia

La sua fuga però si è conclusa presto dato che il bambino alla guida dell’auto è stato prontamente intercettato e fermato dalla polizia dello Utah, mentre era da solo sul posto di guida del SUV rubato al papà. La foto del fermo è stata diffusa dalla stessa polizia ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo.

Video del bambino fermato dalla Polizia mentre era alla guida dell’auto

La polizia l’ha intercettato sull’Interstate 15 alla velocità di 50 km/h. All’inizio il poliziotto ha creduto che alla guida ci fosse un adulto in difficoltà ma poi quando l’ha fermato ha scoperto che alla guida c’era Adrian, in punta di sedile con evidenti difficoltà nel raggiungere i pedali e con tre dollari in tasca.

Il bambino alla guida del Suv è Adrian Zamarripa fermato dalla Polizia sulla Interstate 15

I sogni a volte s’avverano…..

E’ proprio vero, a volte i sogni s’avverano e diventano realtà. E’ quanto è successo al piccolo Adrian! Dopo la pubblicazione della storia di Adrian la famiglia ha ricevuto parecchie offerte da parte di proprietari di Lamborghini dello Utah per regalare al bambino un giro a bordo della supercar.

Salire su una supercar, un sogno che si è avverato per il bambino americano
Salire su una supercar, un sogno che si è avverato per il bambino americano

Alla fine il piccolo si è seduto sul lato passeggero a bordo di una Lamborghini Huracan nera opaca di un ragazzo che si chiama Jeremy Neves, esaudendo in parte il suo desiderio iniziale.

L'abbraccio dopo la prova! Sogno avverato per il bambino 
che è salito su una Lamborghini Huracan dei suoi sogni
L’abbraccio dopo la prova! Sogno avverato per il bambino
che è salito su una Lamborghini Huracan dei suoi sogni

Il giro è stato immortalato dallo stesso proprietario che ha diffuso le immagini del giretto su Facebook commentando così la storia: “Ora capisco perché così pochi bambini crescono e inseguono i loro sogni!”.

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto