Notizie auto

AutoScout24, novità e nuovo logo

AutoScout24 presenta il suo nuovo logo creato dall'agenzia londinese DesignStudio, già visibile on line e sull’App Android.

AutoScout24, il principale sito in Europa di annunci di auto e moto, presenta un nuovo logo. Per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).

AutoScout24, nuovo logo on line e su App Android

Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.

Il nuovo AutoScout24 inoltre si presenta più semplice nella consultazione, propone formule di finanziamento, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.

nuovo logo di AutoScout24 sull'App Android
Il nuovo logo di AutoScout24 sull’App Android

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sotto (con Facebook) oppure sul FORUM dove sei inviato!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto