EventiNotizie auto

Autopromotec, la manifestazione dedicata all’aftermarket arriva in Cina

Autopromotec arriva in Cina, la manifestazione dell’aftermarket partecipa alla fiera Auto Aftermarket Guangzhou, dall’11 al 13 ottobre 2019

Autopromotec arriva in Cina e porta con sé una trentina di sue aziende espositrici del settore automotive. Gli organizzatori della biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico hanno promosso una missione esplorativa del mercato asiatico con destinazione Auto Aftermarket Guangzhou, in programma dall’11 al 13 ottobre 2019 nella provincia del Guangdong.

Autopromotec incontra il mercato cinese

Scopo del progetto è favorire le relazioni economiche tra le imprese che hanno aderito all’iniziativa – si tratta di aziende che operano nel settore dei ricambi, delle attrezzature per officine, delle tecnologie per la diagnosi predittiva e nel campo degli sport motoristici.

Grazie all’accordo con BolognaFiere China e il partner cinese Sinomachint, grande gruppo industriale a controllo statale con forte interesse nel settore automotive, le aziende hanno l’occasione di svolgere la propria attività espositiva all’interno di un’area ben riconoscibile e di allargare il proprio business.

Autopromotec 2019
Autopromotec è la biennale internazionale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico

“Fare conoscere la propria azienda in Cina può essere una mossa vincente – dice Renzo Servadei, amministratore delegato di Autopromotec – la Cina è conosciuta come uno dei principali produttori di componenti e attrezzature low cost, ma è anche un mercato dove si immatricolano ogni anno 26 milioni di veicoli, pari a Europa e Stati Uniti messi insieme. E una quota sempre più importante di questi veicoli necessita, per la manutenzione, di tecnologie di alto livello tipiche dei nostri espositori”.

Renzo Servadei, amministratore delegato di Autopromotec
Renzo Servadei, amministratore delegato di Autopromotec

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close