Notizie autoNotizie curiose autoVideo

Auto vola alla rotonda, incidente spettacolare [video]

Dalla Polonia ci arrivano le immagini spettacolari di un’auto che vola ad oltre 130 km/h su una rotatoria. Il guidatore aveva un tasso alcolemico 14 volte superiore al consentito e dopo un volo di 60 metri atterra all'interno di una proprietà privata con la sua Swift.

Un’auto è letteralmente volata ad una rotonda ad oltre 130 km/h, l’incredibile incidente si è verificato in Polonia con il guidatore che era visibilmente ubriaco. Le immagini della Suzuki Swift che vola sono state riprese dalle telecamere installate in una rotonda nei pressi del villaggio polacco di Rąbień. Il video spettacolare inevitabilmente ha fatto il giro del mondo.

Qui sotto il video con il volo alla rotonda incredibile

⚠️ #volare ma non proprio #sempre…. 🙄🙄🙄🤗🤗💅🤩💪💪💪 #flycar… by ELABORARE

Pubblicato da ELABORARE su Sabato 18 aprile 2020
Una Suzuki Swift vola ad una rotonda, il VIDEO dell’incidente

Auto vola ad una rotonda, immagini spettacolari

L’incidente con l’auto che vola e salta la rotonda si è verificato nella domenica di Pasqua: alla guida un polacco di 41 anni soccorso dalla Polizia e che è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 2,8.

Auto vola ad una rotonda, immagini spettacolari
L’auto arriva a tutta velocità e senza frenare vola sulla rotatoria

Dalle immagini dell’incidente si vede che l’auto arriva a tutta velocità alla rotatoria (oltre 130 km/h) e senza accennare ad una frenata vola in area, utilizzando la rotonda come se fosse una rampa di lancio percorrendo circa 60 metri in volo. Nello schianto la Suzuki Swift ha falciato in volo anche un pino.

La Suzuki Swift ha resistito egregiamente al tremendo volo dalla rotonda di 60 metri..
La Suzuki Swift ha resistito egregiamente al tremendo volo dalla rotonda di 60 metri..

Auto vola ad una rotonda a causa dell’alcol

Sulle condizioni del guidatore al volante dell’auto che vola ad una rotonda non abbiamo notizie, l’unica cosa che sappiamo che all’arrivo dei soccorritori dall’abitacolo della Swift arrivava un forte odore d’alcol.

Gli airbag hanno attutito il tremendo impatto della Suzuki Swift nell'incidente alla rotonda con decollo e volo di 60 metri.
Gli airbag hanno attutito il tremendo impatto della Suzuki Swift nell’incidente alla rotonda con decollo e volo di 60 metri.

Non a caso dai successivi test tossicologici è emerso che il guidatore aveva un tasso alcolemico di 2.8 g/l, 14 volte superiore al consentito. In Polonia vige lo stesso limite che abbiamo in Italia, ovvero di 0,50 g/l.

L'auto dopo essere decollata dalla rotonda ed un volo di 60 metri 
è atterrata di muso contro il muro di questo box
L’auto dopo essere decollata dalla rotonda ed un volo di 60 metri
è atterrata di muso contro il muro di questo box

L’auto coinvolta è una Suzuki Swift che ha ben resistito al tremendo impatto dopo l’incredibile volo di oltre 60 metri.

L'auto dopo essere decollata dalla rotonda ed un volo di 60 metri 
è atterrata di muso contro il muro di una proprietà privata..box
Traiettoria del volo dalla rotonda per circa 60 metri: l’auto è atterrata di muso contro il muro di un box all’interno di una proprietà privata…

Prawie puste drogi nie zwalniają z odpowiedzialności i przestrzegania przepisów. #Policjanci wyjaśniają okoliczności…

Pubblicato da Policja Województwa Łódzkiego su Domenica 12 aprile 2020

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):

👉 Video spettacolari

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close