NissanNotizie auto

Auto usate Nissan, garanzia con il programma Intelligent Choice

Nissan Intelligent Choice è il programma di usato certificato Nissan. Le auto in vendite hanno meno di 5 anni e di 120.000 km e sono coperte da garanzia fino a 36 mesi.

Nissan Intelligent Choice è il nuovo programma di usato certificato Nissan, con la formula “senza pensieri”. Il processo di acquisto di una vettura usata è studiato per offrire la stessa sicurezza di un’auto nuova. Per questo il programma di usato certificato Nissan comprende servizi di assistenza.

Per entrare a far parte del Nissan Intelligent Choice, una vettura deve avere meno di 5 anni dalla prima immatricolazione, aver percorso meno di 120.000 km e deve aver superato con successo 100 controlli di qualità, eseguiti da un centro di assistenza Nissan. Tutte le vetture sono coperte da garanzia contrattuale che si può decidere di estendere fino a un massimo di 36 mesi.

Auto usate Nissan Intelligent Choice

Chi acquista un’auto usata Nissan Intelligent Choice ha diritto inoltre di una serie di servizi di assistenza quali: il controllo gratuito entro 12 mesi dall’acquisto, la vettura di cortesia gratuita in caso di intervento in officina e l’assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Si può richiedere un test drive e provare la vettura prima di deciderne l’acquisto.

Programma usato Nissan Intelligent Choice
Programma usato Nissan Intelligent Choice

Inoltre, grazie alla formula “soddisfatto o sostituito”, è possibile riportare la vettura in concessionaria entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna e chiederne la sostituzione con altra vettura usata o nuova di almeno pari importo.

Nissan Intelligent Choice, ricerca auto usate

Accedere allo stock di vetture Nissan Intellgent Choice è facile, basta selezionare il menu USATO nel sito Nissan. Oltre a dati tecnici e prezzi sono disponibili anche immagini della vettura e inoltre, tramite una serie di filtri rapidi e intuitivi, è possibile affinare la ricerca.

Nissan Intelligent Choice, ricerca auto usate
Nella sezione USATO nel sito Nissan ci sono le auto del programma Intelligent Choice

Una volta individuata la vettura di proprio interesse, si può anche stimare i costi del finanziamento e calcolare la rata, modificandone l’anticipo e la durata. Alla fine del processo, è possibile lasciare i propri dati per essere poi ricontattati da un consulente alle vendite della Concessionaria Nissan e ricevere ulteriore supporto ed eventualmente finalizzare l’acquisto della vettura.

Leggi anche:

? Leggi tutte le news su auto usate

? Listino prezzi NISSAN ? Annunci usato NISSAN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto