News

Ritrovata la Porsche rubata al Presidente della Sampdoria

La Polizia stradale ha ritrovato in un box di una villetta ad Aprilia la Porsche Macan rubata ieri sul litorale laziale di Sabaudia al Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero grazie alla segnalazione della sua posizione attraverso coordinate GPS.
Sulla vettura ritrovata stanotte era infatti installato un dispositivo LoJack (società specializzata nel rilevamento e recupero di veicoli rubati) che trasmette la posizione del veicolo attraverso la tecnologia della radiofrequenza e che ha guidato le ricerche della Polizia Stradale nel vicino ad Aprilia, dove l’auto era custodita nel box di una villetta, il cui proprietario è stato denunciato per ricettazione

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close