EV DrivingHyundaiNotizie autoVideo

Auto elettrica per bambini, arriva la piccola Hyundai EV

Hyundai presenta le prime immagini della mini EV basata sulla concept car 45, una piccola auto elettrica pensata per i più piccoli.

Hyundai ha svelato i primi dettagli di un’auto elettrica piccolissima per bambini. Lo stile di questa microcar si basa su quello della concept car ‘45’ che Hyundai ha presentato nel 2019 al Salone di Francoforte (IAA).

Auto elettrica per bambini Hyundai, com’è

La piccola auto elettrica Hyundai per i bambini è lunga 1,38 metri, è alta 82 cm ed è larga 68 cm.

Auto elettrica per bambini Hyundai
Il design della piccola auto elettrica Hyundai si basa su quello del concept 45

I designer Hyundai hanno adattato il caratteristico design ‘kinetic cube lamp’ dei fanali del prototipo ‘45‘, insieme al suo profilo angolare ma fluido, per creare questa piccola elettrica, ancora senza un nome, che si presenta con una carrozzeria in colorazione Performance Blue e dettagli arancioni.

Hyundai EV per bambini, caratteristiche

La piccola Hyundai EV è dotata di due motori DC che la spingono fino all’elettrizzante velocità massima di 7 km/h. Per dare la giusta carica di fiducia a chi è al volante, i designer Hyundai si sono voluti ispirare al mondo del motorsport collocando un solo sedile al centro dell’auto.

Hyundai EV per bambini
L’auto elettrica per bambini Hyundai raggiunge la velocità massima di 7 km/h

Tenendo fede al retaggio del design della concept car ‘45‘, Hyundai ha costruito questo modello unico utilizzando un tradizionale materiale ecosostenibile, il legno.

Questa nuova EV non ha ancora un’autonomia di guida ufficiale, ma si ritiene che la risata del conducente sia capace di alimentarla attraverso la tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control (EAVC).

Video auto elettrica per bambini Hyundai EV

Auto elettrica per bambini Hyundai EV

? Listino prezzi HYUNDAI ? Annunci auto usate HYUNDAI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto