AudiNews autoSaloni

Audi Q2 elettrica, anteprima al Salone di Shanghai 2019

Anteprima mondiale insieme alla concept Audi AI:ME, che prefigura l’auto compatta del futuro

L’Audi Q2 elettrica Q2L e-tron debutta al Salone di Shanghai 2019 (16-25 aprile) insieme all’auto del futuro Audi AI:ME– L’Audi Q2L e-tron elettrica per il momento èdedicata al mercato cinese e realizzata presso lo stabilimento di Foshan.

AUDI Q2 ELETTRICA Audi Q2L e-tron, novità al Salone di Shanghai 2019, è 33 millimetri più lunga rispetto alla variante con interasse standard. La vettura è dotata di un motore elettrico collocato in corrispondenza dell’assale anteriore che eroga 136 CV e 290 Nm di coppia. Grazie alla batteria da 38 kWh ha un’autonomia di 265 km, rilevata secondo la procedura di omologazione locale.

AUDI Q3 CINESE A Shanghai viene esposta anche la seconda generazione di Audi Q3, pronta per essere lanciata sul mercato cinese con tre motorizzazioni a quattro cilindri con potenze da 150 a 220 CV. Il nuovo SUV compatto è dotato di un sistema di comando e visualizzazione digitale, di tecnologie d’infotainment hi-tech ed avanzati sistemi ADAS d’assistenza alla guida d’ultima generazione. I Clienti cinesi possono scegliere fra tre motorizzazioni a quattro cilindri con potenze da 150 a 220 CV.

Audi Q3 2019
Nuova Audi Q3 2019

AUTO DEL FUTURO Al Salone di Shanghai 2019 si può ammirare per la prima volta anche il nuovissimo concept Audi AI:ME, un prototipo che anticipa la mobilità urbana di domani. Audi AI:ME è la somma delle visioni dei progettisti e sviluppatori Audi per una vettura compatta del futuro. La show car Audi ha interni spaziosi e futuristici oltre che dalla guida autonoma di Livello 4, così da lasciare agli occupanti massima libertà nella gestione del proprio tempo durante il viaggio. Audi AI:ME può ì contare su di un’ampia gamma di soluzioni futuristiche in materia d’entertainment, connettività e comfort.

Audi al Salone di Shanghai 2019
Teaser concept Audi AI:ME

Annunci auto usate AUDIListino prezzi AUDI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close