CitroënNotizie autoVideo

Assistenza e manutenzione Citroën, videocheck sullo smartphone

Citroën consente ai suoi clienti di ottimizzare il loro tempo con Videocheck, la soluzione digitale per gli interventi da eseguire in officina. L'applicazione consente di realizzare un video del veicolo e di inviarlo al cliente.

Assistenza e manutenzione nelle officine Citroën diventa smart grazie al Videocheck, la soluzione digitale per gli interventi da eseguire in officina. L’applicazione consente agli operatori di realizzare un video del veicolo e di inviarlo al cliente.

Si tratta anche di una soluzione che si rivela molto efficace in particolare in questo difficile periodo di emergenza sanitaria legata al Covid-19, in cui gli spostamenti possono essere limitati. 

Videocheck nelle officine Citroën

Videocheck è uno strumento moderno e affidabile. Viene fatto online, tramite lo schermo di un computer o di uno smartphone. Dal suo lancio nel gennaio 2019, il servizio Videocheck è stato implementato in Europa, Sud America ed è presente anche in Africa.

Videocheck nelle officine Citroën
L’operatore in officina realizza un video che invia direttamente al cliente

Ora è disponibile in 30 Paesi, compresa l’Italia, e 3.000 punti vendita. La sua diffusione è prevista anche in altri Paesi.

Citroën Advisor recensioni online

Oltre al Videocheck il marchio francese ha anche lanciato l’applicazione Citroën Advisor alla fine del 2014, il sito di recensioni online interattivo che è ora disponibile in 62 Paesi e ha un totale di oltre 400.000 recensioni. Citroën è stata la prima Casa Automobilistica a lanciare questo tipo di servizio.

Citroën Advisor recensioni online officina
Citroën è stata la prima a lanciare il sito di recensioni online sui servizi offerti nelle proprie officine

Si aggiungono anche altre soluzioni adottate dai Riparatori Autorizzati Citroën per garantire un’assistenza completa anche “a distanza”, che includono l’Appuntamento online, per prenotare via web qualsiasi intervento e servizio, e il “Pick up & Delivery Service” con cui la vettura viene ritirata da un addetto direttamente presso il proprio domicilio, dove verrà riconsegnata al termine dell’intervento di manutenzione.

Videocheck Citroën come funziona

Videocheck Citroën come funziona VIDEO

? Rete assistenza Citroën

? Listino prezzi CITROËN ? Annunci usato CITROËN

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto